martedì 25 febbraio 2014

Anteprima: Striges. La voce dell'ombra

Buongiorno! Scusate questa latitanza ma purtroppo sono affetta da raffreddorite e il caldo lettuccio chiamava più che la scrivania! Però mi sto riprendendo proponendovi il nuovo romanzo di Barbara Baraldi, il secondo libro della serie di streghe Striges!

"Striges. La voce dell'ombra"
di Barbara Baraldi
in uscita il 4 marzo 2014

Titolo: Striges. La voce dell'ombra
Serie: Striges #2
Autore: Barbara Baraldi
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 492
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 4 Marzo 2014

Zoe sognava di ribellarsi al suo destino di strega e inseguire la libertà insieme a Sebastian, l'inquisitore di cui è innamorata, il suo carnefice. Ma la moto su cui stanno fuggendo finisce fuori strada, e Zoe si risveglia dopo un lungo coma in un luogo sconosciuto. Non ricorda nulla dell'incidente né di Sebastian, ma un nome compare nei deliri della febbre: Adam. Chi è lo sconosciuto emerso dal suo inconscio? E chi sono le creature che popolano i corridoi del santuario, l'istituto in cui le streghe della Sorellanza la stanno curando affinché compia il suo apprendistato? Semidei, vampiri, fate, mutaforma e le più varie creature vittime di persecuzioni trovano asilo tra le mura dell'accademia. Ma Zoe non avrà pace finché non realizzerà il solo incantesimo che le stia a cuore: ricostruire il proprio passato e ritrovare il suo grande, impossibile amore.

Striges
2. La voce dell'ombra

Della stessa autrice
Scarlet
1. Scarlet
2. Scarlet.Il bacio del demone

Un sogno lungo un'estate
La bambola dagli occhi di cristallo
Lullaby.La ninna nanna della morte
Bambole pericolose


Vorrei tanto leggere quest'autrice perchè tratta degli argomenti molto succosi...E voi la conoscete? Che mi sapete dire?

Buona lettura!

4 commenti :

  1. Il libro mi attira parecchio, la storia è intrigante. Devo ammettere che la prima cosa che mi ha attirato è stata la copertina perchè è davvero bella ** comunque, non conosco questa autrice ma piacerebbe anche a me leggere questo suo libro.

    RispondiElimina
  2. Io ho letto Striges - La promessa immortale e mi era piaciuto! Lo stile gotico dell'autrice è molto rinomato e infatti la protagonista di questa serie è davvero particolare! Ti ringrazio per quest'anteprima, la cover poi è bellissima *__* Devo leggerlo!

    RispondiElimina
  3. Oh, che amore di copertina!!! *_____*

    RispondiElimina
  4. effettivamente intriga parecchio anche me!

    RispondiElimina