martedì 21 gennaio 2014

Doni o Shopping? (54)


Eccomi qui con una nuova puntata per farvi conoscere le mie nuove entrate frutto di Doni di due carissimi autori che ringrazio di tutto cuore. Il primo è Pierluigi Curcio che con i suoi racconti horror sa trasmettermi proprio quei brividi che adoro, ma questa volta mi stupirà con un racconto romantico! L'altra grande autrice è Violet Nightfall che mi delizia con le prime due puntate della sua serie horror Hellsgate. Inoltre vi anticipo che per San Valentino ha in serbo un nuovo episodio! Grazie a tutti e due per gli splendidi e apprezzatissimi doni!

Titolo: Senza Fine
Autrice: Pierluigi Curcio
Casa Editrice: Aretha Editrice
Pagine: 67
Ebook: 0,99
Pubblicazione: gennaio 2014

…Finché nel cielo ci saranno le stelle e la notte farà seguito al giorno… Roberto e Lisa, ancora bambini, suggellano la loro amicizia con una promessa. Un pegno dell’anima che sopravvivrà a un’infanzia piena di sogni, ai primi turbamenti dell’adolescenza, alle prove della vita. Un amore malinconico e raro che segnerà le loro vite fino all’ultimo respiro.



Titolo: A Very Undead Xmas
Serie: Hellsgate Chronicles #1
Autrice: Violet Nightfall
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 39
Ebook: 0,99
Pubblicazione: 20 dicembre 2013

C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.

Breanna e Ivan hanno attraversato ben due stati per arrivare in tempo alla più folle festa di Natale mai vista. Nonostante gli umori non siano dei più gioiosi rimanere a casa per Natale è fuori discussione. La parola d’ordine è: divertimento! Almeno questo dice il loro vademecum su come godersi le vacanze invernali, una serie di indicazioni scritte senza tener conto degli imprevisti… Varcato il confine di Hellsgate, un piccolo paese che non compare nemmeno sulle cartine stradali, un uomo a piedi taglia loro la strada e l’incidente è assicurato. Da qui l’avventura avrà inizio, chiusi in un ospedale di un paese sperduto, assediati da creature urlanti e affamate. Risate, colpi di scena, tensione e sangue… a galloni!

Titolo: RIP ² – Rest in Peace… Please!
Serie: Hellsgate Chronicles #2
Autrice: Violet Nightfall
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 36
Ebook: 0,99
Pubblicazione: 13 gennaio 2013

C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.

Avevamo lasciato Breanna e Ivan alle prese col loro destino e forse pensavate che i racconti di Hellsgate fossero nati e morti con il primo di questa serie “A very UNDEAD Xmas”… ma non è così! Questa volta i protagonisti saranno Thore e Julian, amici e compagni di stanza all’università, giunti per caso a Hellsgate, mentre cercano la strada per Eerierock, dove passeranno un rovente Capodanno in compagnia delle gemelle Milligan. Le atmosfere si tingono di nero, meno risate che lasciano però spazio all’horror e al mistero!

Che ne dite di questi doni interessanti? Io sono super curiosa..

Buona lettura!
 

1 commento :

  1. Che simpatica sembra la serie "Hellsgate"! Ci farò un pensierino! ^^

    RispondiElimina