martedì 30 aprile 2013

Anteprima: L’Uomo Proibito

Buongiorno followers! Oggi uscirà un ebook davvero intrigante, da non perdere assolutamente!Si tratta del primo capitolo di una nuova serie erotica contemporanea della bravissima scrittrice Chiara Cilli conosciuta per la saga La Regina degli Inferi e il suo ultimo libro La Promessa del Leone! Io sono già innamorata di questa nuova serie, l'autrice è molto brava e non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova avventura!
"L'Uomo Proibito"
di Chiara Cilli
in uscita il 30 aprile 2013 
 
Titolo: L’Uomo Proibito
Serie: Matt Staton’s Agency #1
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice:
Narcissus Self Publishing
Pagine: 42
Ebook: 1,99
Pubblicazione: 30 aprile 2013

Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sottocontrollo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere.

Beh..che dire..per me l'autrice è una certezza! Brava Chiara prosegui nel tuo sogno!

Buona lettura!

lunedì 29 aprile 2013

Anteprima: Hidden. La Prigioniera

Buongiorno di pioggia.. ANCORA!!! x.x Fine aprile ci riserva ulteriori sorprese! Uscirà infatti l'attesissimo capitolo conclusivo della trilogia dei draki, Firelight edita dalla Piemme che ha mantenuto le cover spettacolari!!! Me la consigliate? Ho letto pareri più che positivi....sicuramente è in WL!
Spoiler Alert! Se non avete letto i precedenti libri saltate la trama...

"Hidden. La Prigioniera" 
di Sophie Jordan
in uscita il 30 aprile 2013

Titolo: Hidden. La Pirgioniera
Serie: Firelight #3
Autrice: Sophie Jordan
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 16,50
Pubblicazione: 30 aprile 2013

La lotta fra draki e cacciatori non ha tregua e non risparmia nemmeno l’amore più appassionato. Jacinda e Will, sfidano le leggi dei rispettivi clan, incapaci di assogettarsi a delle regole che li espongono a pericoli mortali. I draki ucciderebbero un cacciatore senza esitare, i cacciatori farebbero questo e anche peggio: farebbero mercato con la pelle e il sangue dei propri prigionieri. Per questo, per evitare che la sorella di Cassian finisca uccisa, o peggio, Jacinda si offre di penetrare nella fortezza dei cacciatori, considerata inespunabile, per liberarla. Provocando una feroce, sanguinosa e definitiva resa dei conti.

Firelight
3. Hidden

Ok convinta! Prenotati in biblioteca...^__^

Buona lettura!

mercoledì 24 aprile 2013

Passione Cover (34)

Questa rubrica nasce per mia personale morbosa voglia di vedere le varie cover a confronto. Ogni volta mostrerò quella di un libro che ho già letto o sto leggendo. Se vi va potete commentare! Enjoy! ^__-

Il libro di oggi è Warm Bodies, letto e recensito QUI. Ho anche visto il film e lasciatemi ribadire che non mi è piaciuto per niente. Quando iniziano a modificare parti importanti..non ci siamo proprio!

ITALIA

Prima e seconda edizione. Ovviamente la seconda è tratta la locandina del film. A me personalmente non piace nessuna delle due.

USA


Ahh qui la prima versione è stupenda! Fa capire benissimo che si tratta di un libro introspettivo. La seconda è come la nostra ristampa pubblicitaria.

UK-FRANCIA


Anche questa prima cover inglese è molto di effetto..la seconda sempre la stessa solfa. I francesi invece riciclano la cover inglese.


GERMANIA

ODDIO! Che cover...mi ricorda più una graphic novel più che la cover di un libro..seconda locandina..


SPAGNA


Stranamente non le trovo malaccio! Il cuore è carino mentre l'altra rende perfettamente l'idea!

BULGARIA-GRECIA-INDONESIA

Mah.. bulgara orrenda, greca riprende quella americana peggiorandola! Indonesia si affida agli attori del film.

OLANDA-REP CECA-TURCHIA


Ah...le prime due sono orripilanti mentre la terza cos'è? La locandina di un film porno?AIUTO!!!!


E voi cosa ne pensate? Facciamoci qualche risata con queste cover bizzarre!!!^__^

Buona lettura!

martedì 23 aprile 2013

Anteprima: Scarlett

Aprileeee hai deciso di farmi moririre con queste anteprime succulente? L'ho detto e lo ripeto adoro questo mese anche se il tempo è stato davvero strano! Ora chi non adora le favole e le loro rivisitazioni interessanti? Se il primo libro rivisitava Cenerentola qui ci troviamo di fronte a Cappuccetto Rosso..immaginate la mia faccia quando nella trama si accenna a Wolf esperto di combattimenti clandestini.....ok sono mostruosamente curiosa..
Spoiler Alert! La Trama contiene riferimenti al libro precedente!

"Scarlet" di Marissa Meyer
in uscita il 30 aprile 2013


Titolo: Scarlet
Serie: Cronache Lunari #2
Autrice: Marissa Meyer
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 432
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 30 Aprile 2013

"Androidi ed esseri umani popolano le strade di Nuova Pechino, sotto lo sguardo implacabile degli abitanti della Luna.
Mentre Cinder tenta di scappare dal carcere in cui è rinchiusa, dall’altra parte del mondo Scarlet Benoit cerca la persona a lei più cara, sua nonna, scomparsa senza lasciare traccia. Nella ricerca arriva ad aiutarla Wolf, esperto di combattimenti clandestini, e insieme partono per Parigi. Qui incontrano, per caso, proprio Cinder. Con lei dovranno battere sul tempo la malvagia Regina lunare Levana, disposta a fare qualsiasi cosa per indurre il bel principe Kai a sposarla. Qualsiasi cosa: anche scatenare la guerra più distruttiva di tutti i tempi"

Cronache Lunari
0.5 Glitches
1.5 The Queen's Army
2. Scarlet
3. Cress
4. Winter

Beh la cover è molto bella..la trama ispira parecchio..devo leggere Cinder!!!!! WL che scoppia e biblioteca intasata di mie prenotazioni!hihiih *.* A voi era piaciuto il primo libro?

Buona lettura!

lunedì 22 aprile 2013

Anteprima: Una Donna Misteriosa

E' stato portato alla mia attenzione un libro uscito da pochissimo..Si tratta del nuovo romanzo di Lesley Lokko scrittrice davvero promettente che conquista tutti con la sua scrittura intensa e romantica!

"Una Donna Misteriosa"
di Lesley Lokko
in uscita il 16 aprile 2013


Titolo: Una Donna Misteriosa
Autrice: Lesley Lokko
Traduttrice: Roberta Scarabelli
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 564
Prezzo: 19,00
Pubblicazione: 16 aprile 2013

Chi è davvero Anneliese Zander de Saint Phalle? Conosciuta nel mondo intero come una delle più celebrate stiliste di moda, a capo di un immenso impero economico, è una donna raffinata e con una carriera di tutto rispetto. Universalmente ammirata, è però molto schiva e riservata, anche se la sua innata eleganza e bellezza l'hanno ormai resa un'icona indiscussa. In realtà nessuno sa chi lei sia veramente e cosa si nasconda dietro la sua impenetrabilità. Perfezionista assoluta nel lavoro, Anneliese è un mistero anche per i più fedeli collaboratori. Ma cosa nasconde il suo passato? Fermamente decisa a lasciarsi per sempre alle spalle gli anni bui dell'infanzia e della giovinezza che l'hanno segnata profondamente, Anneliese fa di tutto per seppellire il ricordo delle sue origini, delle quali non ha mai fatto parola neppure con la figlia Callan.Ma proprio quando ha ormai deciso di ritirarsi dalle scene, quel passato tanto temuto irrompe inaspettatamente nella sua vita sconvolgendo ogni certezza.

Gli altri libri
Un perfetto sconosciuto

Conoscete l'autrice? Avete letto qualcosa di suo? Consigli......

Buona lettura!

venerdì 19 aprile 2013

Anteprima: L'Ipotesi del Male


Aprile è il mese che adoro..primavera sole fiori! E anteprime stupende! Infatti uscirà un nuovo libro del grande Donato Carrisi famoso per il suo primo capolavoro "Il Suggeritore", questa volta ci delizia con un thriller davvero intrigante..
"Hai mai desiderato scomparire?"

"L'Ipotesi del Male"
di Donato Carrisi
in uscita il 29 aprile 2013

Titolo: L'Ipotesi del Male
Autore: Donato Carrisi
Casa Editrice: Longanesi
Prezzo: 18,60
Pubblicazione: 29 aprile 2013

C’è una sensazione che tutti, prima o poi, abbiamo provato nella nostra vita: il desiderio di sparire. Di fuggire da tutto. Di lasciarci ogni cosa alle spalle.
Queste persone spariscono nel buio. Nessuno sa perché. Nessuno sa che fine fanno. E quasi tutti presto se ne dimenticano. Mila Vasquez invece è circondata dai loro sguardi. Ogni volta che mette piede nell’ufficio persone scomparse – il Limbo – centinaia di occhi la fissano dalle pareti della stanza dei passi perduti, ricoperte di fotografie. Per lei, è impossibile dimenticare chi è svanito nel nulla. Anche perché la poliziotta ha i segni del buio sulla propria pelle, come fiori rossi che hanno radici nella sua anima. Forse per questo, Mila è la migliore in ciò che fa: dare la caccia a quelli che il mondo ha scordato. Ma se d’improvviso gli scomparsi tornassero con intenzioni oscure? Come una risacca, il buio restituisce prima gli oggetti di un’esistenza passata. E poi le persone. Sembrano identici a prima, ma il male li ha cambiati. Alla domanda su chi li ha presi, se ne aggiungono altre. Dove sono stati tutto questo tempo? E perché sono tornati? Mila capisce che per fermare l’armata delle ombre non servono gli indizi, non bastano le indagini. Deve dare all’oscurità una forma, deve attribuirle un senso, deve formulare un’ipotesi convincente, solida, razionale… Un’ipotesi del male.

Gli altri libri dell'autore:
L'Ipotesi del Male

Che ne pensate? Io sono innamorata di questa trama!!!

Buona lettura!

mercoledì 17 aprile 2013

Anteprima: Estasi

Ve ne avevo parlato il mese scorso di questa serie della grande Anne Rice. Una trilogia che batte sul tempo tutti i romanzi erotici di questi tempi perchè scritta nel 1983!!!! Ecco avevo iniziato a leggere il primo libro.. ma dopo pochi capitolo mi sono vista costretta ad abbandonarlo. IO CHE ABBANDONO UN LIBRO???? Esatto..Era davvero troppo umiliante. Quindi io vi presento il sequel ma tenete conto che sono scettica..

"Estasi" di Anne Rice
in uscita il 18 aprile 2013


Titolo: Estasi
Serie: La Trilogia dei Sensi #3
Autrice: Anne Rice
Casa Editrice: Longanesi
Pagine: 250
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 18 Aprile 2013

Dopo il Castello e le sue dolci e terribili punizioni, la principessa Bella, che il Principe ha risvegliato da un lungo sonno e avviato a una raffinata e perversa educazione sessuale, ha conosciuto i rigori e le asprezze del villaggio, dove è riuscita comunque a trovare il piacere e la passione. Ma nuove, più sconvolgenti esperienze erotiche l'attendono nella sua ultima avventura. Rapita sulla spiaggia insieme a Tristano e Laurent da uomini misteriosi, Bella viene trasportata su una nave in lidi lontani, al palazzo del Sultano. Qui, nella sensuale penombra dell'herem, tra profumi esotici, morbidi cuscini e splendidi arazzi, Bella e i suoi compagni di avventura incontreranno uomini dal fascino inquietante, donne dal volto velato e lo sguardo voluttuoso, che apriranno loro le porte su piaceri estremi ancora sconosciuti. Una sola condizione, un solo limite: qui sono considerati semplici giocattoli sessuali, senza né cuore, né anima. Ma nulla può spiegare la forza di Bella, capace di farsi dominatrice anche nelle situazioni più difficili, schiava in grado di dare e ricevere piacere senza alcuna inibizione...

La Trilogia dei Sensi
2. Abbandono
3. Estasi

Mmmh..ok spoilerandomi la trama ho capito che i romanzi prendono una piega decisamente migliore..per cui credo che gli darò una chance di nuovo..con molta calma..e con le dovute pause..
Voi siete riusciti a leggere il primo libro? Vi è piaciuto?

Buona lettura!

lunedì 15 aprile 2013

Anteprima: Quello che non c'è scritto

Buongiorno a tutti! Il libro che vi voglio presentare oggi è un thriller psicologico, non conosco l'autore ma leggendo la trama mi ha parecchio incuriosito! Adoro questo tipo di testi, quelli che ti insinuano l'ombra di un dubbio, che ti fanno sospettare di ogni cosa e che ti portano al finale in un crescendo di emozioni!

"Quello che non c'è scritto"
di Rafael Reig
in uscita il 24 aprile 2013

Titolo: Quello che non c'è scritto
Autore: Rafael Reig
Traduttuttrici: Francesca Conte e Claudia Tarolo
Casa Editrice: Marcos y Marcos
Pagine: 320
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 24 aprile 2013

Quanto c’è di reale nel romanzo che ha scritto l’ex marito? E soprattutto, contiene una minaccia? Carmen ha buoni motivi per chiederselo: Carlos le ha dato da leggere il dattiloscritto proprio prima di portare in montagna, da solo, il loro figlio quattordicenne. Il dattiloscritto narra di un sequestro; è pieno di violenza e di rancore. Carmen nel suo appartamento di Madrid continua a leggere, sempre più sulle spine. In montagna, padre e figlio scivolano nell’incomprensione. Il loro amore è segnato dalla lontananza. Finché fa buio e perdono il sentiero.

Che ne dite amanti del thriller vi ispira? Io l'ho già inserito in WL!*.*

Buona lettura!