martedì 19 novembre 2013

Libri in Prestito! (17)

In questa rubrica si parlerà di libri presi in prestito dalla biblioteca o da qualche amica/amico! Siccome uno non ha già tanti libri in casa da leggere deve per forza farseli prestare! La curiosità non fa che aumentare gli impulsi di lettura (per lo meno i miei!). Quindi....

Biblioteca

Finalmente è tra le mie mani il secondo libro della serie dei ragazzi Vincent. Avevo lasciato il povero (ma mica tanto..) Sawyer in una spiacevole situazione..

Titolo: The Vincet Brothers
Serie: The Vincent Boys #2
Autrice: Abbi Glines
Traduttrice: Manuela Carozzi
Casa Editrice:Mondadori
Pagine: 276
Ebook: 6,99
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 9 luglio 2013

Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità... ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un'esplosiva sensualità e un'inaspettata sintonia... Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme? L'estate prima dell'inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento