giovedì 28 novembre 2013

Anteprima: The Returned

Buongiorno! Oggi vi voglio presentare un libro in anteprima ritardata visto che è uscito dieci giorni fa. Si tratta di una storia di morti che ritornano in vita ma non zombie. Non è un horror, va a scavare nel lato più profondo di queste rinascite. Cosa succede quando i nostri cari defunti tornano per continuare a vivere la loro vita? Mi ispira moltissimo! Inoltre sono disponibili gratuitamente gli ebook prequel su qualsiasi store on line.

"The Returned" di Jason Mott
uscito il 19 novembre 2013

Titolo: The Returned
Autore: Jason Mott
Casa Editrice: HM Harlequin Mondadori
Pagine: 336
Ebook: 9,90
Prezzo: 16,00
Pubblicazione: 19 novembre 2013

Per Harold e Lucille Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. In tutto il mondo i morti stanno tornando dall'aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano.

Prequel gratuiti
http://www.eharmony.it/eBooks/Letture-brevi/The-Returned-prequel-GRATIS/L-iniziohttp://www.eharmony.it/eBooks/Letture-brevi/The-Returned-prequel-GRATIS/La-sceltahttp://www.eharmony.it/eBooks/Letture-brevi/The-Returned-prequel-GRATIS/La-storia

A voi come sembra la trama? Non siete curiosi di sapere cosa sta succedendo?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento