giovedì 29 agosto 2013

Anteprima: Il Bacio della Strega & Il Libro di Ruth

Buongiorno a tutti! Altre uscite per questo agosto agli sgoccioli! Si tratta di due sequel: continua la saga delle streghe di Melissa de la Cruz e riprende la serie spagnola di Lena Valenti iniziata con Il libro di Jade.


"Il Bacio della Strega"
di Melissa de la Cruz
&
"Il libro di Ruth"
di Lena Valenti
in uscita il 29 agosto 2013


Titolo: Il Bacio della Strega
Serie: The Beauchamp Family #2
Autrice: Melissa de la Cruz
Traduttrice: Marta Milani
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 10,00
Pubblicazione: 29 agosto 2013

C’erano una volta, a North Hampton, tre donne straordinarie che conducevano una vita molto ordinaria. Joanna Beauchamp, capelli grigi e pollice verde, viveva in un’imponente casa coloniale con le sue due figlie, la timida, bionda bibliotecaria Ingrid e la rossa, scatenata barista Freya. Peccato che la loro vita sia solo apparentemente normale, visto che sono in realtà tre dee dell’Asgard: nel nostro mondo, tre streghe. E fra una torta al rabarbaro, un consiglio di lettura e un cocktail ben dosato fanno piovere piccole, generose magie su tutti gli abitanti dell’inconsapevole cittadina. Ma tre streghe non possono restare fuori dai guai a lungo, soprattutto se c’è di mezzo l’amore, umano o divino che sia, reso ancor più complicato da veleni, vendette e maledizioni millenarie.


Titolo: Il Libro di Ruth
Serie: Vanir #2
Autrice: Lena Valenti
Traduttrice: Laura Miccoli
Casa Editrice: Fanucci
Pagine: 672
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 29 agosto 2013

Arrivata a Londra per fare visita alla sua migliore amica Aileen, Ruth non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi coinvolta in una guerra fra esseri immortali creati dagli dèi vani e asi. I traumi e le voci del passato tornano a tormentarla, ma Ruth non sa che il suo più grande timore può trasformarsi in un’opportunità per ritrovare sé stessa e scoprire chi è veramente: la Cacciatrice, la più potente fra le sacerdotesse della dea Nerthus, colei che può condurre le anime perdute al riposo eterno. Ma il destino la mette nelle mani di Adam, un Berserker moro e taciturno che non crede a quanto lei rappresenta e, anzi, ossessionato da visioni oscure e sanguinarie, la ritiene pericolosa per il suo clan. In un gioco di volontà, resistenza e desiderio, Ruth e Adam dovranno cedere all’attrazione l’una per l’altro e superare rancori e pregiudizi per affrontare uniti, come la Cacciatrice e il Signore degli Animali, la minaccia del Ragnarök, la fine dei tempi che si sta avvicinando.

Avete letto i primi due? Me li consigliate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento