venerdì 30 agosto 2013

Anteprima: Fermate gli Sposi & Taken


Come non mi piace scoprire in ritardo le uscite della mia amata Sophie! E invece puntualmente me le perdo!ç__ç Rimedierò andado di corsa a comprarlo...swiiiissssssssh!
Ok altra uscita interessante per Sperling & Kupfer, primo di una nuova trilogia distopica moooolto ispirante...

"Fermate gli Sposi" di Sophie Kinsella
&
"Taken" di Erin Bowman
usciti il 27 agosto 2013

Titolo: Fermate gli Sposi
Autrice: Sophie Kinsella
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 300
Ebook: 9,90
Prezzo: 20,00
Pubblicazione: 27 agosto 2013


Lottie è stufa di avere lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero con lei. Vuole assolutamente sposarsi. Così, dopo l'ennesima delusione, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo e basta una cena per fare riscoccare la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto, ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nell'isola greca che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano come loro: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito! I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi, che vanno fermati a tutti i costi. Le conseguenze saranno per tutti disastrosamente comiche.


Titolo: Taken
Autrice: Erin Bowman
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 324
Prezzo: 16,90
Ebook: 9,90
Pubblicazione: 27 agosto 2013

A Claysoot, una piccola comunità isolata dal resto del mondo da alte mura, tutti i ragazzi scompaiono alla mezzanotte del giorno del loro diciottesimo compleanno. Non appena scocca l’ora fatidica, la terra trema, il vento infuria e del giovane non rimane traccia. Ecco perché, a pochi mesi dal suo compleanno, Gray si prepara ad affrontare il terribile destino che lo attende. Ma, un giorno, trova per caso una misteriosa lettera della madre, morta ormai da molti anni, che lo spinge a reagire. Insieme con Emma, la ragazza di cui è innamorato, decide quindi di fuggire dalla città per scoprire che cosa si nasconde dietro le invalicabili mura di Claysoot. Gray non sa che là fuori lo aspetta un segreto inquietante…

Che ne pensate? Vi ispirano?

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Caspiterina, me lo sono perso anche io quello nuovo della Kinsella! Titolo aggiunto in wl! ^^

    RispondiElimina
  2. Taken non vedo l'ora di leggerlo *__*
    Fermate gli sposi mi attira un sacco, non ho ancora letto niente di questa autrice, ma mi rifarò con questo libro

    RispondiElimina