giovedì 18 luglio 2013

Anteprima: 3 libri Federica Bosco

Ciaoo Followers! Oggi vi voglio segnalare l'uscita di un volume contentente tre romanzi della simpaticissima Federica Bosco. Come per i suoi precedenti libri la Newton Compton ci regala sotto un'unica copertina tre incredibili storie d'amore.


"Cercasi amore disperatamente
S.O.S. amore
101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro"
di Federica Bosco
in uscita il 18 luglio 2013


Titolo: Cercasi amore disperatamente - S.O.S. amore - 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro
Autrice: Federica Bosco
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 872
Prezzo: 8,90 
Pubblicazione: 18 luglio 2013


Una scrittrice che sa cos’è l’amore e ne sa raccontare le disavventure e le peripezie che tutte noi abbiamo vissuto e viviamo.
Conosciamo così Arianna, una fragile, ingenua, imbranata eroina, che “cerca disperatamente” l’uomo giusto: tra le mura di casa, tra i banchi di scuola, in un pub rumoroso, su una spiaggia assolata, in città sconosciute…
E poi c’è Chiara, che ha 35 anni e a causa della sua disastrosa situazione sentimentale è costretta a lanciare il suo “S.O.S. amore”. Chiara è ironica, positiva, cerca sempre di perdonare le prepotenze altrui, ma non sa affermare il suo sacrosanto diritto all’amore e finisce puntualmente per fare da zerbino a uomini egoisti e superficiali: solo il suo psicanalista può capirla…
Forse avrebbe bisogno anche lei del “manuale di sopravvivenza” 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro: Federica Bosco condivide con le lettrici la sua esperienza, quella delle amiche e delle tante ragazze che le hanno scritto in questi anni, e racconta con un sorriso i fallimenti e le frustrazioni di chi si ostina a voler inseguire l’uomo sbagliato.

Vi consiglio gli altri libri dell'autrice:

Senza dimenticare la Trilogia Innamorata di un Angelo!


Cosa ne dite? Non è un'offerta interessante?

Buona lettura!

1 commento :

  1. Nooo è già uscito anche questo!!
    io ho l'altro...ancora da leggere! :(
    Beh vorrà dire che dovrò sbrigarmi!!non posso assolutamente perdermerlo!!;)
    grazie per le info sempre super aggiornate!

    RispondiElimina