venerdì 28 giugno 2013

Doni o Shopping? (46)


Buongiorno a tutti! Oggi piovono in dono ebook!Iniziamo con Chiara Cilli che mi ha gentilmente donato due ebook!Il primo è un fantasy autoconclusivo mentre il secondo è il primo della serie Matt Staton's Agency. Grazie mille sei sempre dolcissima!


Titolo: La Promessa del Leone
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: Narcissus Self Publishing
Pagine: 289
Ebook: 4,99
Pubblicazione: marzo 2013

Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia…Sono passati nove anni da quella terribile notte. Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione. E lo scontro sarà inevitabile…


Titolo: L’Uomo Proibito
Serie: Matt Staton’s Agency #1
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice:
Narcissus Self Publishing
Pagine: 42
Ebook: 1,99
Pubblicazione: 30 aprile 2013

Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sottocontrollo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere.

Infine l'autrice Isabel C Alley mi ha gentilmente donato il racconto spin off su Lorenzo Ferranti uno dei personaggi del libro principale "Il Diario di Isabel". Grazie mille per avermi portato a scoprire la vita segreta del vampiro più oscuro della serie!


Titolo: Come into my Wonderland
Serie: I Diari di Isabel C # 1.5
Autrice: Isabel C Alley
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 54
Prezzo: gratuito
Pubblicazione: 12 aprile 2013

“Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti.Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi.E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa?Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.”

Che ne pensate? Io sono molto entusiasta!*___*

Buona lettura!

1 commento :

  1. Quando sarà, fammi sapere se la serie ti piace, così ti invio gli altri ;) ♥

    RispondiElimina