giovedì 6 giugno 2013

Anteprima: Alice in Zombieland

Continuano le uscite cartacee di questo mese. Dopo l'ebook e la petizione per portarlo cartaceo ecco qui la versione da tutti attesa.. Molti dubbi continuano a sorgermi.. il successivo capitolo come verrà pubblicato? Nella stessa collana o sarà passato come Harmony? In attesa del seguito ci dilettiamo con Alice in Zombieland!

"Alice in Zombieland"
di Gena Showalter
in uscita il 26 giugno 2013
sul sito già dal 17 giugno 2013

Titolo: Alice in Zombieland
Serie: WhiteRabbit Chronicles #1
Autrice: Gena Showalter
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Pagine: 320
Prezzo: 7,50 
Pubblicazione: 26 giugno 2013

Non avrò pace finche non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano per sempre.Se mi avessero detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. Ma è quello che è accaduto. Il tempo di un respiro e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: gli zombie esistono. E mi hanno portato via tutto. Ora non mi resta che la vendetta...Per vendicarsi. Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi dell'inaffidabile Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. Che potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

White Rabbit Chronicles
1. Alice in Zombieland
2.Through the Zombie Glass

Bellooooo! Le cover sono splendide!

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Non sei l'unica ad esser confusa, questa decisione della CE è stata davvero incomprensibile e tutt'ora poco chiara! Spero solo di poter avere anche il secondo in formato cartaceo, il primo l'ho adorato!!

    RispondiElimina
  2. io vorrei anche sapere cosa intendono fare con il seguito di "The Restorer"... arriverà il cartaceo???

    RispondiElimina