giovedì 2 maggio 2013

Doni o Shopping? (44)


Buongiorno a tutti!! I libri che vi presento oggi sono di diverso genere: un Dono dalla gentilissima Anna da Re della casa editrice Mondadori accompagnato da un omaggio apprezzatissimo!!! Una crema per il viso Helena Rubinstein!Grazie di cuore...


Titolo: Una Donna Misteriosa
Autrice: Lesley Lokko
Traduttrice: Roberta Scarabelli
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 564
Prezzo: 19,00
Pubblicazione: 16 aprile 2013


Chi è davvero Anneliese Zander de Saint Phalle? Conosciuta nel mondo intero come una delle più celebrate stiliste di moda, a capo di un immenso impero economico, è una donna raffinata e con una carriera di tutto rispetto. Universalmente ammirata, è però molto schiva e riservata, anche se la sua innata eleganza e bellezza l'hanno ormai resa un'icona indiscussa. In realtà nessuno sa chi lei sia veramente e cosa si nasconda dietro la sua impenetrabilità. Perfezionista assoluta nel lavoro, Anneliese è un mistero anche per i più fedeli collaboratori. Ma cosa nasconde il suo passato? Fermamente decisa a lasciarsi per sempre alle spalle gli anni bui dell'infanzia e della giovinezza che l'hanno segnata profondamente, Anneliese fa di tutto per seppellire il ricordo delle sue origini, delle quali non ha mai fatto parola neppure con la figlia Callan.Ma proprio quando ha ormai deciso di ritirarsi dalle scene, quel passato tanto temuto irrompe inaspettatamente nella sua vita sconvolgendo ogni certezza.

Inoltre ho acquistato diversi libretti.. W lo shopping!
Questo era d'obbligo!!!!!Sperando nella breve pubblicazione dei volumi successivi!!

Titolo: The Restorer. La Signora dei Cimiteri
Serie: Graveyard Queen #1
Autrice: Amanda Stevens
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 29 Marzo 2013


Sono Amelia Gray e restauro cimiteri. Sono condannata a poter vedere i morti, ed è un'esperienza angosciante. Hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far loro capire che li vedo, o sono perduta. Ultimamente però tutto è diverso. È accaduto qualcosa nel cimitero di Oak Grove, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati. Ho paura, perchè il senso di tutto ciò mi sfugge. Sono sempre più confusa, sopraffatta dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro. Spero di trovare delle risposte, prima che tutto ciò possa uccidermi.

A questi non ho saputo proprio resistere! Volevo acquistare anche Lady Susan della Austen ma... la trama mi risultava noiosa... Gli altri mi incuriosivano...inoltre questa versione della Newton Compton è davvero pratica!


Che ne pensate? Fatti acquisti anche voi?
Grazie ancora Anna per la gradita sorpresa!

Buona lettura!

2 commenti :

  1. The restorer è stata una bellissima lettura!!! :)

    RispondiElimina
  2. La nuova collana della Newton è irresistibile.. io voglio prendere Racconti del terrore, Le notti bianche, Lady Susan... insomma fosse per me li prenderei tutti ma ho un mare di libri in attesa di esser letti! Ottimo acquisto The restorer, davvero una bella storia, peccato che per ora il secondo volume sia previsto solo in e-book!

    RispondiElimina