giovedì 30 maggio 2013

Anteprima: Shades of Life

Buongiorno followers! Finalmente sta arrivando! Il tanto atteso libro dell'adorata Glinda del blog Atelier dei Libri!A breve vedrà la luce il suo primo libro. L'abbiamo seguita, amata e spronata! Ora potremo leggere la sua creazione! Complimenti cara anche per la cover davvero azzeccata! Avendo vinto il concorso la casa editrice Fazi ha deciso di pubblicarlo in ebook, ma se andate in fondo al post potete trovare la petizione da firmare per farlo diventare un bel libro cartaceo!

"Shades of Life" di Glinda Izabel
in uscita il 31 maggio 2013

Titolo: Shades of Life
Autrice: Glinda Izabel
Casa Editrice: Fazi/Lain
Pagine: 250
Ebook: 1,99
Pubblicazione: 31 maggio 2013

Pensava che la morte fosse la fine
poi l’amore la riportò alla vita.

Juniper Lee potrebbe concedersi ogni lusso. Potrebbe viaggiare senza preoccuparsi di avere una destinazione, abbandonarsi a ogni sorta di eccesso senza temere ripercussioni.Ma non c’è nessun bene materiale che possa distrarla dalla solitudine che la divora, perché Juniper è un spettro intrappolato in una dimensione dai contorni indefiniti. Il suo cuore non batte realmente, e tutto di lei - i suoi respiri, i suoi sorrisi, le lacrime che spesso le solcano le guance, sono solo l’eco di una vita ormai lontana.Juniper è sola e non possiede alcun ricordo. L’unica memoria che sollecita la sua mente, sin da quando si è risvegliata nella sua nuova forma spettrale, è quella di un nome. Il suo. Unica eredità della ragazza che doveva essere stata un tempo. Eppure, nonostante sembri non esserci nulla a legarla al mondo dei vivi, Juniper non riesce a seguire il raggio di luce che potrebbe aprirle le porte dell’aldilà. Quando alla sua porta si presenta Logan, attraente ragazzo dallo sguardo scintillante, tutto per lei si tinge di nuovi e abbaglianti colori. Logan è diverso dagli altri spettri, è come se in sé nascondesse qualcosa di unico, che l’attrae in modo irresistibile.Qualcosa di inspiegabile avviene quando i due si toccano, come l’esplosione di una forza celestiale. E un ingranaggio si smuove nei recessi della mente di lei, facendole provare sensazioni mai conosciute prima. Sensazioni che profumano di ricordi sopiti e verità dimenticate. Sensazioni che potrebbero rispondere alla domanda che l’ha assillata sin dal giorno del suo risveglio: chi è davvero Juniper Lee?

E ora firmate la petizione, cliccando sul banner creato da Bliss Silverleaf del blog Libri per Passione, per avere in versione cartacea questo splendido libro!
Sono stra felice e faccio i miei migliori auguri e complimenti a Glinda per aver raggiungo questo traguardo e aver realizzato un sogno!

Buona lettura!

1 commento :

  1. Ciao, il tuo blog, recente scoperta, mi piace e per questo ti ho scelta per il premio Liebster blogger awards! http://esme0911.blogspot.it/2013/06/premio-accettato-e-condiviso.html
    Spero ti faccia piacere!!!
    Ciao
    Esme0911

    RispondiElimina