mercoledì 17 aprile 2013

Anteprima: Estasi

Ve ne avevo parlato il mese scorso di questa serie della grande Anne Rice. Una trilogia che batte sul tempo tutti i romanzi erotici di questi tempi perchè scritta nel 1983!!!! Ecco avevo iniziato a leggere il primo libro.. ma dopo pochi capitolo mi sono vista costretta ad abbandonarlo. IO CHE ABBANDONO UN LIBRO???? Esatto..Era davvero troppo umiliante. Quindi io vi presento il sequel ma tenete conto che sono scettica..

"Estasi" di Anne Rice
in uscita il 18 aprile 2013


Titolo: Estasi
Serie: La Trilogia dei Sensi #3
Autrice: Anne Rice
Casa Editrice: Longanesi
Pagine: 250
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 18 Aprile 2013

Dopo il Castello e le sue dolci e terribili punizioni, la principessa Bella, che il Principe ha risvegliato da un lungo sonno e avviato a una raffinata e perversa educazione sessuale, ha conosciuto i rigori e le asprezze del villaggio, dove è riuscita comunque a trovare il piacere e la passione. Ma nuove, più sconvolgenti esperienze erotiche l'attendono nella sua ultima avventura. Rapita sulla spiaggia insieme a Tristano e Laurent da uomini misteriosi, Bella viene trasportata su una nave in lidi lontani, al palazzo del Sultano. Qui, nella sensuale penombra dell'herem, tra profumi esotici, morbidi cuscini e splendidi arazzi, Bella e i suoi compagni di avventura incontreranno uomini dal fascino inquietante, donne dal volto velato e lo sguardo voluttuoso, che apriranno loro le porte su piaceri estremi ancora sconosciuti. Una sola condizione, un solo limite: qui sono considerati semplici giocattoli sessuali, senza né cuore, né anima. Ma nulla può spiegare la forza di Bella, capace di farsi dominatrice anche nelle situazioni più difficili, schiava in grado di dare e ricevere piacere senza alcuna inibizione...

La Trilogia dei Sensi
2. Abbandono
3. Estasi

Mmmh..ok spoilerandomi la trama ho capito che i romanzi prendono una piega decisamente migliore..per cui credo che gli darò una chance di nuovo..con molta calma..e con le dovute pause..
Voi siete riusciti a leggere il primo libro? Vi è piaciuto?

Buona lettura!

3 commenti :

  1. Non ho sentito parlare bene di questa trilogia!! quindi non credo di iniziarla!

    RispondiElimina
  2. Guarda, io ho letto il primo e mi ha fatto schifo. Ho letto recensioni sul secondo da cui ho dedotto che non migliora. E non credo mi avvicinerò al terzo. Io, onestamente, ho lasciato perdere.

    RispondiElimina
  3. avevo avuto la stessa impressione anche io..se pensi poi che è stato scritto tanto tempo fa deve aver fatto molto scandalo. diciamo che voglio vedere dove va a parare..ma con molta calma..

    RispondiElimina