venerdì 5 aprile 2013

Anteprima: Abbandono

Ve ne avevo parlato il mese scorso di questa serie della grande Anne Rice. Una trilogia che batte sul tempo tutti i romanzi erotici di questi tempi perchè scritta nel 1983!!!! Ecco avevo iniziato a leggere il primo libro.. ma dopo pochi capitolo mi sono vista costretta ad abbandonarlo. IO CHE ABBANDONO UN LIBRO???? Esatto..Era davvero troppo umiliante. Quindi io vi presento il sequel ma tenete conto che sono scettica..

"Abbandono"
di Anne Rice
in uscita il 4 aprile 2013


Titolo: Abbandono
Serie: La Trilogia dei Sensi #2
Autrice: Anne Rice

Traduttore: Francesco Saba Sardi
Casa Editrice: Longanesi
Pagine: 228
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 4 Aprile 2013


Il Principe l’ha risvegliata da un lungo sonno e l’ha portata nel suo castello, dove la Principessa Bella ha conosciuto il piacere e il dolore, e ha scoperto che possono essere una cosa sola e alimentarsi reciprocamente. Ma poi l’amore per Tristano, un principe schiavo come lei, l’ha spinta a disobbedire e la punizione è stata terribile. Ammassati su un carro con altri ribelli, i due giovani sono stati trasportati al villaggio per essere venduti all’asta sulla pubblica piazza. Per loro non ci saranno più le raffinate torture della corte, ma solo la ferrea disciplina e la dura sferza di nuovi padroni, finché non impareranno la lezione e saranno pronti, forse, a tornare un giorno al castello, sottomessi com’è giusto che siano. Eppure anche al villaggio, nonostante le ripetute umiliazioni o forse proprio grazie a esse, Bella e Tristano sapranno trovare il piacere che hanno imparato a conoscere alla corte e si legheranno di un rapporto speciale ai loro nuovi, avvenenti padroni. Dimentichi di ciò che erano un tempo, i due giovani vivono nuove, esaltanti esperienze sessuali, ma un pericolo incombe e le loro esistenze stanno per essere di nuovo sconvolte...

La Trilogia dei Sensi
2. Abbandono
3. Estasi (in uscita il 18 aprile)

Mmmh..ok spoilerandomi la trama ho capito che i romanzi prendono una piega decisamente migliore..per cui credo che gli darò una chance di nuovo..con molta calma..e con le dovute pause..
Voi siete riusciti a leggere il primo libro? Vi è piaciuto?

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Io non l'ho letto ma devo ammettere che non mi ispira per nulla. Di Anna Rice ho letto solo "Intervista col vampiro" e il suo stile mi è piaciuto un sacco, gli erotici però proprio non li sopporto!

    RispondiElimina
  2. Io lo avevo letto tempo fa e mi sono chiesta a lungo se avessero drogato la Rice obbligandola a vedere per una settimana intera film pedopornografici. Un libro assolutamente orribile che credo sia stato pubblicato solo perchè la Rice è la Rica. Conosco fans della scrittrice, che non dicono di averlo letto, perchè se ne vergognano...
    Confesso che son rimasta basita quando l'ho letto. Il mio era un ebook tradotto amatorialmente, mi auguro solo che il traduttore abbia sbagliato la traduzione, ma non lo scoprirò mai perchè mi rifiuto di rileggerlo o di leggerne il seguito.

    RispondiElimina