lunedì 25 marzo 2013

Libri in Prestito! (13)

In questa rubrica si parlerà di libri presi in prestito dalla biblioteca o da qualche amica/amico! Siccome uno non ha già tanti libri in casa da leggere deve per forza farseli prestare! La curiosità non fa che aumentare gli impulsi di lettura (per lo meno i miei!). Quindi....

Biblioteca
Eccomi qui con un altra infornata di libri presi in prestito..Il primo l'ho già letto e recensito QUI, gli altri invece sono il proseguimento della serie della Cole e il primo della serie Beautiful Creatures di cui ho già visto il film..
Titolo: Balthazar
Serie: Evernight #5
Autrice: Claudia Gray
Traduttore: Luca Fusari
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 16 ottobre 2012

I fantasmi tormentano Skye. Vogliono farle rivivere l'istante in cui hanno esalato l'ultimo respiro, l'incubo finale. Non le danno tregua, dal giorno in cui ha lasciato l'accademia di Evernight. Ormai lontana da lì, Skye non ha dimenticato Balthazar. Lo ha guardato con adorazione tra i corridoi della scuola, senza alcuna speranza, per due lunghi anni, e ora Balthazar è il suo professore di storia. Ma non è solo un professore. Balthazar è un vampiro. E Redgrave, un vampiro molto più spietato e feroce di lui, è sulle tracce di Skye, e la vuole a ogni costo. Mentre lottano per sopravvivere, Skye e Balthazar devono fare i conti con una scia di odio e rancore lunga quattrocento anni. Fino a scoprire che se il passato ti insegue, solo l'amore ti può salvare.


Titolo: Dark Prince
Serie: Immortal After Dark #8
Autrice: Kresley Cole
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,00
Pagine: 416
Pubblicazione: 22 Novembre 2012
Lucia riesce a fuggire dalla grotta in cui la tenevano prigioniera. È di nuovo libera, adesso, ma in fin di vita per le atroci torture subite da Cruach, un dio malvagio che era stato segregato con lei. Aiutata da sua sorella Skathi, incontra la dea della caccia, che in cambio della sua castità la salverà e le donerà i poteri di arciera. Mille anni dopo farà l’incontro le cambia la vita: quello con Garreth MacRieve, un guerriero brutale e determinato che nasconde un oscuro segreto. Ma anche lei nasconde dei segreti, ed è in pericolo. Sa di non poter infrangere il suo voto di castità, ma non riesce a controllare la sua passione per Garreth. E quando il male si insinua tra loro, l’uomo è pronto a tutto pur di proteggerla, anche a mettere a repentaglio la propria vita. Ma basterà il loro amore per portarli alla salvezza?

Titolo: La Sedicesima Luna
Serie: Caster Chronicles #1
Autrici: Kami Garcia & Margareth Stohl
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 18,00
Pubblicazione: 16 marzo 2010
È proprio una meravigliosa creatura, Lena: Ethan se n'è innamorato subito, appena l'ha vista arrivare nella sua sonnacchiosa cittadina. Non solo perché è bellissima, ma anche perché in lei riconosce la protagonista che tormenta in sogno le sue notti. L'intima connessione tra i due si trasforma presto in amore, ma Lena nasconde un segreto: al compimento del suo sedicesimo anno, per via di una maledizione sarà condannata a diventare una strega votata alla magia bianca o a quella nera. Il destino rischia di trasformarla in un mostro incapace di provare compassione.



Che ne dite? Beeelliiii no? Sono molto curiosa della storia tra il Lykae e Lucia....mmmhh.. mentre Beautiful mi ispira ha questi toni così dark!

Buona lettura!

1 commento :