martedì 26 marzo 2013

Anteprima: Le Streghe di Salem

Buongiorno! Anteprime di primavera! Va beh il tempo non ci aiuta a entrare in contatto con questa bella stagione ma noi non demordiamo e attendiamo il sole e i fiori! Tornando al libro, lo potete trovare tranquillamente sul sito della casa editrice. A me ha attirato titolo e cover. Letta la trama ne ero già innamorata! Inoltre il 18 aprile uscirà il film.........

"Le Streghe di Salem"
di Rob Zombie & BK Evenson
in uscita l'11 aprile 2013

Titolo: Le Streghe di Salem
Autori: Rob Zombie & BK Evenson
Traduttrici: Elisa Romano e Maria Laura Martini
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 11 aprile 2013

Salem, Massachusetts, 1692.
Il reverendo Hawthorne vede un rosso pennacchio di fumo alzarsi dai boschi. Sa che cosa sta succedendo: le streghe si sono riunite in un sabba. Insieme al giudice Mather e ai fratelli Magnus, il reverendo decide di porre fine a quei riti e, dopo aver catturato le donne e averle sommariamente processate, gli uomini le condannano al rogo. Trecento anni dopo, Heidi Hawthorne, discendente del reverendo, è una giovane dj con un passato da tossicodipendente. Un giorno, le viene recapitata una strana scatola di legno con su inciso un misterioso simbolo. All’interno, c’è il disco in vinile di una band sconosciuta: Le Streghe. Heidi decide di suonare il disco durante la sua trasmissione radiofonica e, da quel momento, in città cominciano ad accadere terrificanti omicidi. Quella musica ha risvegliato qualcosa di malvagio sepolto da secoli, e che ora sta tornando per vendicarsi. Nel giro di pochi giorni, Heidi precipita in un mondo di orrende visioni, dove a regnare sono soltanto caos e violenza. Una sola cosa è certa: non c’è speranza di salvezza.

Che ne pensate? Vi piace questo genere?

Buona lettura!

1 commento :

  1. Proprio ieri ho visto il trailer del film e me ne sono subito innamorata, non so ancora se dare la priorità al libro o al film!
    E si... questo genere mi piace terribilmente!!!! :)

    RispondiElimina