lunedì 4 febbraio 2013

Passione Cover (32)

Questa rubrica nasce per mia personale morbosa voglia di vedere le varie cover a confronto. Ogni volta mostrerò quella di un libro che ho già letto o sto leggendo. Se vi va potete commentare! Enjoy! ^__-

Il libro di oggi è il sesto capitolo della serie Immortals After Dark scritta dalla fantastica Kresley Cole, se volete potete leggere la mia recensione oppure QUI potete saperne di più!

ITALIA

Come sostengo sempre le cover italiane di questa serie sono molto essenziali. Eleganti se vogliamo, coerenti tra loro ma fanno intendere davvero poco della trama e sopratutto del contenuto. Non mi dispiacciono ma nemmeno le adoro.

USA

Le cover americane (prima) non fanno altro che rispecchiare il maschio della storia. In questo caso abbiamo un re caduto, un demone con un tatuaggio di drago, classico corpo scolpito da urlo. Ovviamente le catene sono fondamentali! Forse un po' troppo realiste..(non sono mai contenta?!!!)
Gli spagnoli (seconda) non hanno fatto altro che riprendere quella americana..zero fantasia..

UK

Le cover inglesi non mi dicono mai niente..tra l'altro il collo è piegato in modo innaturale!


FRANCIA

Se gli americani privilegiano il macho della storia, le francesi si concentrano sulla parte femminile. In effetti potrebbe essere Sabine..però non so l'avrei fatta più sexy, più oscura..è una stregona malvagia per la miseria!

GERMANIA

In assoluto la peggiore di tutte..Chi sono questi due? E la luna? Mica sono licantropi......

Anche questa volta le cover non mi hanno soddisfatto..E voi cosa ne pensate? Vi piacciono?

Buona lettura!

1 commento :

  1. Finalmente riesco a scrivere sul tuo Blog! :)
    YEEEEEEEEEEEEEEEEE....
    Dunque!..
    si..queste cover non mi piacciono!...A questo punto meglio quelle italiane..almeno sono misteriose... :)

    Terry

    RispondiElimina