mercoledì 6 febbraio 2013

Iniziative Interessanti (12)

Cari lettori di libri e del blog >__^ ieri ho recensito "Il Diario di Isabel" un libro paranormal romance che mi ha particolarmente colpito e vi consiglio. In attesa di saperne di più sull'autrice (attraverso una prossima intervista) vi invito a visitare il suo sito e a partecipare a questa iniziativa molto interessante che l'autrice presenta così :
 

Hai già letto “Il Diario di Isabel”?
Che ne dici di esprimere il tuo giudizio per gli altri lettori?
Se pubblichi il tuo commento sugli store on-line come Amazon, InMondadori o qualunque altro store tu abbia utilizzato per il tuo acquisto, riceverai in regalo un segnalibro personalizzato con la tua citazione preferita, che potrai utilizzare anche come immagine di copertina per il tuo diario di Facebook.
Esempio di segnalibro
contest-vampiri-esempio-segnalibro
Ma le sorprese non finiscono qui!
Tutte le persone che mi segnaleranno le loro recensioni parteciperanno all’estrazione finale che metterà in palio due copie cartacee di “Come into my Wonderland”!
Che cos’è “Come into my Wonderland”?
Per ora non posso svelartelo, ma ti anticipo che le copie cartacee di questo mio omaggio per i lettori non saranno messe in commercio e l’unico modo per averle sarà partecipare ai contest che organizzerò nei prossimi mesi e che saranno pubblicati sul sito.
Ecco cosa devi fare per ricevere i regali direttamente sulla tua casella e-mail e partecipare all’estrazione:
  • Recensisci “Il Diario di Isabel” su Amazon o su qualsiasi store on-line tu abbia utilizzato per il tuo acquisto;
  • condividi su Facebook, Twitter o Google+ la tua recensione;
  • invia un messaggio al mio profilo di Facebook o all’indirizzo email isabel@isabelcalley.com con il link al tuo commento, la citazione scelta per il segnalibro, il tuo nome o il tuo nickname e la email a cui vuoi che vengano spedite le immagini. Entro pochi giorni, sulla tua casella di posta apparirà un messaggio con i regali in allegato;
  • stampa il tuo segnalibro su cartoncino o su carta fotografica, oppure usa l’immagine come copertina del tuo diario di Facebook;
  • hai già pubblicato la tua recensione? Inviami un messaggio e riceverai anche tu il tuo segnalibro.
contest-vampiri-segnalibri
Non perderti l’occasione di aggiudicarti un’edizione limitata! Leggi il mio Diario, commenta sugli store on-line e condividi la tua recensione.
Grazie e buona fortuna!

Che ne pensate? Io ovviamente partecipo! Sono davvero curiosa di scoprire che libro sia "Come into my Wonderland" e magari provare a vincerlo! Invece l'idea del segnalibro è molto carina..dovrò scovare una frase adeguata!^.^

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento