giovedì 28 febbraio 2013

Anteprima: Risveglio


Buongiorno a tutti! Il web è in fibrillazione per l'uscita di Chaos il sequel di Delirium, ma prima di parlare di questo volevo presentarvi un'inaspettata uscita della Longanesi. Si tratta del primo libro della Trilogia dei Sensi di Anne Rice. Ebbene si la regina dei vampiri torna o meglio ri-torna, infatti questo libro è in realtà una ripubblicazione di circa trent'anni fa intitolata La Bella Addormentata.
Oggi ci viene riproposta l'intera trilogia, sulla scia dell'erotismo di Cinquanta sfumature, possiamo notare come la grande Anne Rice fosse molto avanti rispetto ai tempi; ha creato una storia intensa intrecciata alla favola che noi tutti amiamo.

"Risveglio" di Anne Rice
in uscita il 7 marzo 2013

Titolo: Risveglio
Serie: La Trilogia dei Sensi #1
Autrice: Anne Rice
Casa Editrice: Longanesi
Pagine: 250
Prezzo: 14,00
Pubblicazione: 7 Marzo 2013

Lei ha dormito per cent’anni e i principi che hanno tentato di svegliarla sono morti nell’impresa. Ma poi è arrivato lui, il Principe bello e spietato, e Bella si è svegliata. Ora lei gli appartiene e lui farà di lei la sua schiava, una schiava dedita al suo piacere in una corte sensuale e perversa, dove altri giovani di sangue reale vivono la stessa situazione. Giovane, bella e disponibile a imparare, nella corte Bella conoscerà il piacere e il dolore, in un’atmosfera pervasa di erotismo e passione. Ma l’aspetta anche l’amore, che ha gli occhi profondi di un altro schiavo come lei. Anche se solo giocattoli nelle mani dei loro spietati padroni, i due ragazzi insieme affronteranno una fuga che li porterà, forse, a coronare il loro sogno…

La Trilogia dei Sensi
1. Risveglio
2. Abbandono (4 aprile 2013)
3. Estasi (18 aprile 2013)

Che ne pensate? Sono molto contenta di questa ristampa, e credo proprio che ci farò un pensierino!

Buona lettura!

1 commento :

  1. Wow!!ci piace proprio!!sia la storia che la nuova cover!!non vedo l'ora di leggerlo!! :)

    RispondiElimina