mercoledì 9 gennaio 2013

Anteprima: Incontri Proibiti. La Tentazione

Buongiorno! Non sono molto certa di questa anteprima. Sinceramente non è una serie che avrei letto né un libro che avrei comprato, ma visto che un'amica per Natale mi ha regalato il primo volume ho deciso di postare l'anteprima di questo secondo capitolo della trilogia soft porn che potrebbe spodestare il primato di cinquanta sfumature.. mah staremo a vedere!

"Incontri Proibiti. La Tentazione"
di Indigo Bloome
in uscita il 10 gennaio 2013

Titolo: Incontri Proibiti. La Tentazione
Serie: Avalon Trilogy #2
Autrice: Indigo Bloome
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Ebook: 4,90
Pagine: 288
Pubblicazione: 10 gennaio 2013

Lui le ha fatto capire che può osare. Ora per Lei è arrivato il momento di esplorare nuove sensazioni.
Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all’incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenti sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo?

Sotto trovate il primo capitolo della trilogia.

Titolo: Incontri Proibiti. La Seduzione
Serie: Avalon Trilogy #1
Autrice: Indigo Bloome
Traduttrici: Manuela Francescon e Anna Ricci
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 22 novembre 2012

Un gioco eccitante e perverso, oltre ogni inibizione. Per quarantotto ore l’unica guida saranno i sensi.
La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso…

Avalon Trilogy
1. Incontri Proibiti. La Seduzione
2. Incontri Proibiti. La Tentazione
3. Destined to Fly


Che ne pensate? Avete letto il primo?

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Ho sentito parlare di questo libro prima che venisse pubblicato qua in Italia, ma non mi attira più di tanto XD Una cosa è certa, però. Le copertine con tutti questi fiocchi e nastri stanno proprio andando di moda ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isa! io non le sopporto più queste copertine!!!tutte uguali!

      Elimina