venerdì 11 gennaio 2013

Anteprima: Alice in Zombieland

Ecco la tanto attesa uscita! La Harlequin Mondadori si è accaparrata i diritti per questa fantastica serie horror che sta già facendo molto parlare di sé, sopratutto per la bizzara decisione della casa editrice di far uscire questo splendido libro (dalla cover ancor più fantastica) SOLO in versione ebook. Voci di corridoio dicono di non disperare che presto verrà pubblicato anche in cartaceo, altre invece smentiscono. Nell'attesa, alcune blogger hanno creato una petizione per vedere pubblicato questo libro anche in formato cartaceo. Sotto trovate il banner con il link per firmare la petizione, non c'è bisogno di dire che io l'ho già fatto! >__^

"Alice in Zombieland" di Gena Showalter
in uscita il 21 gennaio 2013


Titolo: Alice in Zombieland
Serie: The White Rabbit Chronicles #1
Autrice: Gena Showalter
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Ebook: 6,90
Pagine: 320
Pubblcazione: 21 Gennaio 2013

Non avrò pace finche non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano per sempre. Se mi avessero detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. Ma è quello che è accaduto. Il tempo di un respiro e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: gli zombie esistono. E mi hanno portato via tutto. Ora non mi resta che la vendetta... Per vendicarsi. Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi dell'inaffidabile Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. Che potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

The White Rabbit Chronicles
1. Alice in Zombieland
2. Through the Zombie Glass

Grazie a Veronica del Blog Wonderful Wonder World
possiamo dire la nostra e firmare la petizione per avere anche in formato cartaceo questo libro che si prospetta incredibile!
Cliccate sul banner per firmare la petizione!

Buona lettura!

6 commenti :

  1. Non vedo l'ora di leggerlo!!!
    firmo anche io la petizione!!

    RispondiElimina
  2. è una scelta davvero strana da parte della HM...bah... andrò subito a firmare la petizione e mi piacerebbe che se ne creasse una anche per il seguito di The Restorer, non mi va proprio giù che Th Kingdom venga pubblicato solo in e-book.

    RispondiElimina
  3. Uao, mi ispira un sacco!!! ^_^

    RispondiElimina