lunedì 26 novembre 2012

Passione Cover (26)

Questa rubrica nasce per mia personale morbosa voglia di vedere le varie cover a confronto. Ogni volta mostrerò quella di un libro che ho già letto o sto leggendo. Se vi va potete commentare! Enjoy! ^__-

Il libro di oggi è il primo della duologia horror di Kendare Blake. Chi mi segue si ricorderà che è stato grazie a una petizione che siamo riusciti a mantenera la cover originale. Per trama e recensione cliccate QUI.


ITALIA

Ci eravamo battuti tanto per ottenere questa cover: peccato per il fascione rosso centrale....proprio non ci stava!>.< Come noterete dopo aver visto le altre cover, solo nella nostra viene coperta la parte centrale della scena! Peccato... ma in fondo non si può avere tutto..

USA/UK

Stupende. Mi piace sia con il vestito bianco che con quello rosso, anche se sul bianco si vede meglio il sangue.. ed è più attinente!


GERMANIA-POLONIA-SPAGNA-UNGHERIA

 

Queste sono uguali a quella americane, cambia solo il font dei titoli, sembra che tutti abbiano mantenuto questa stupenda cover! Solo noi siamo riusciti a personalizzarla (anche se potevamo inventarci qualcosa di meglio che coprire il centro!)


E voi che ne pensate?


Buona lettura!

3 commenti :

  1. Anch'io penso che sia un vero peccato per la fascia rossa che copre il vestito ): trovo che sia un elemento abbastanza significativo del romanzo e vederlo coperto in quel modo mi fa piangere il cuore.

    RispondiElimina
  2. Già meglio quella USA o quella tedesca...

    RispondiElimina
  3. è una bella over, peccato per il fascio rosso!!!
    però come dici tu non si può avere tutto!! :)

    RispondiElimina