mercoledì 21 novembre 2012

Doni o Shopping? (35)


Buongiorno a tutti! Comincio questa giornata ringraziando due autrici per avermi mandato le loro creazioni! Grazie di cuore a Mew Notice e Simona Barugola per i loro doni! Come sapete tra poco uscirà il primo capitolo di una school serie affascinante "Il Segreto del Bosco" e, siccome è stato reso pubblico il prequel da scaricare a costo zero, non potevo farmelo scappare! E' un pò un dono più che shopping!^__^ 

-"Come un batter d'ali" di Mew Notice, una storia d'amore intensa e travolgente!

Titolo: Come un batter d'ali
Autrice: Mew Notice
Casa Editrice: Sesat Edizioni
Prezzo: 12,00
Ebook: 0,99
Pagine: 198
Pubblicazione: marzo 2012

Se solo si potessero evitare certe scelte disperate, forse una giovane donna innamorata non avrebbe preferito la morte come forma di ricongiungimento con la propria anima gemella, allontanata brutalmente. Ma Melody è pronta a seguire il suo Tobias ovunque lui sia, tanto da diventare un Angelo Nero, con l’unica certezza di tentare gli altri esseri umani per ottenere il suo scopo: rivedere, anche solo per attimi, quell’angelo che lei ha sempre amato… Tobias. Più di 150 anni dopo, Mia e Noir si incontrano. Provengono da mondi e realtà differenti ma, nonostante i loro diciotto anni, non ci mettono molto a capire quel che provano l’uno per l’altra. Una forza travolgente guiderà i loro cuori e li spingerà a sormontare tutte le insidie che il destino, o forse Melody, porrà sul loro cammino. In un turbinio avvolgente di emozioni, paure e segreti, Noir e Mia affronteranno pregiudizi e difficoltà, scoprendo insieme il gusto dolce e, allo stesso tempo, aspro della parola amore.

-"L'Ora di Middle Dawn" di Simona Barugola un fantasy per ragazzi che mi ha davvero incuriosito! Grazie Simona per la dolcissima dedica!

Titolo: L'Ora di Middle Dawn
Autrice: Simona Barugola
Casa Editrice: EdiGiò
Prezzo: 13,60
Pagine: 144
Pubblicazione: gennaio 2010

Guardando nello specchio, Andy non vide il suo riflesso, come si aspettava, ma la figura di una piccola persona che piangeva disperata. Sentì lo stomaco sobbalzare. Il suo mondo, fatto di certezze e di quel tanto di spavalderia, si frantumò in un attimo sotto i colpi dell'assolutamente irrazionale. Cercate il Potere ma lo avevate già perché sono solo le vostre scelte a modificare la vostra vita.








-"Night School. Il Segreto del Bosco - Il Prequel" di CJ Daugherty gratis su amazon o sul sito della casa editrice!

Titolo: Night School. Il Segreto del Bosco - Il Prequel
Autrice: C J Daugherty
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: gratis
Pagine: 9
Pubblicazione: novembre 2012


Per leggere la trama del libro cliccate QUI.










Che ne pensate? Sono davvero contenta e non vedo l'ora di cominciarli!

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Che belli!! *__*
    mi interessa molto Night School. Il Segreto del Bosco

    RispondiElimina
  2. Mmm, che belle entrate. Mi ispira molto "L'ora di Middle Dawn"
    E "Il segreto del bosco", tralasciando la cover che non mi piace molto, spero di poterlo leggere presto *_*

    RispondiElimina