lunedì 5 novembre 2012

Anteprima: Notte Silente, Notte Infestata & Casa Julius

A solo un mese dalle uscite Delos Books, ecco comparire altri due succulenti sequel! Che velocità! Mi complimento con la casa editrice per aver pubblicato in tempo tanto brevi questi libri che vorrei iniziare prestoooooo!!

"Notte Silente, Notte Infestata" di Terri Garey
in uscita il 30 novembre 2012

Titolo: Notte silente, Notte infestata #4
Autrice: Terri Garey

Casa Editrice:
Delos Books
Prezzo:
14,90
Pubblicazione:
30 novembre 2012

Le ammiratrici non sono una novità per il dottor Joe Bascombe, finché uno spirito seducente non lo mette alle strette cominciando a tormentare i suoi sogni e suscitandogli oscure passioni. Ma Joe non sa che quel demone subdolo e le sue sorelle, meglio conosciute come le tre Parche, intendono impartire una lezione alla donna che ama… Sensitiva non per sua scelta, Nicki Styx ha ereditato da un’esperienza di premorte la capacità di vedere e sentire i morti. Lei non ha occhi che per Joe, insieme al quale ha sconfitto spiriti maligni, salvato anime perdute, e respinto il Diavolo in persona. Ma adesso impareranno entrambi che nell’Inferno e in Paradiso esistono cose che mai avrebbero immaginato, e se Joe è sempre stato l’uomo dei sogni di Nicki, il problema è affrontare la creatura che infesta quelli di lui.

Cliccate QUI per leggere le trame dei capitoli precedenti. 

La serie Nicki Styx:
1- Le ragazze morte sono facili

2- Attrazione Infernale

3- Sei la Sola che Voglio

4- Notte Silente, Notte Infestata


"Casa Julius" di Charlaine Harris
in uscita il 30 novembre 2012

Titolo: Casa Julius
Autrice: Charlaine Harris #4
Casa Editrice:
Delos Books
Prezzo:
14,90
Pubblicazione:
30 novembre 2012

Aurora Teagarden, che ha smesso di fare la bibliotecaria quando ha ereditato un cospicuo patrimonio, sposa Martin Bartell, ricco, misterioso e affascinante uomo d’affari. I due si insediano nell’abitazione che costituisce il dono di nozze di Martin per Aurora: la cosiddetta casa Julius, che prende il nome dalla famiglia che vi viveva e che è scomparsa sei anni prima. Alla fine, Aurora scopre cosa sia successo ai Julius, ma purtroppo scopre anche alcune cose spiacevoli riguardo a suo marito. La suspense va in crescendo, nata da minuscoli semi piantati in precedenza, e le tensioni all’interno del recente matrimonio, unite a un antico mistero, costituiscono un buon fertilizzante.

Clicca QUI per le trame dei capitoli precedenti.

Serie Aurora Teagarden:
1- Real Murders. Il Club dei Delitti Irrisolti
2- Il Mistero del Teschio
3- Tre Camere e un Corpo
4- Casa Julius
5- Dead over Heels
6- A Fool and his Honey
7- Last Scene Alive
8- Poppy done to Death

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento