lunedì 12 novembre 2012

Anteprima: Dark Prince

Buongiorno! Che bello svegliarsi e sapere che i Likae torneranno a popolare i miei sogni! Uscirà a fine mese l'ottavo libro della serie Gli Immortali della mitica Kresley Cole. La coppia protagonista di questo libro sarà Lucia la valchiria arciere e Garreth MacRieve il lykae incrociato brevemente in Dark Love (il primo volume).Non vedo l'ora.... *___*

"Dark Prince" di Kresley Cole
in uscita il 22 novembre 2012

Titolo: Dark Prince
Autrice: Kresley Cole
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,00
Pagine: 416
Pubblicazione: 22 Novembre 2012

Lucia riesce a fuggire dalla grotta in cui la tenevano prigioniera. È di nuovo libera, adesso, ma in fin di vita per le atroci torture subite da Cruach, un dio malvagio che era stato segregato con lei. Aiutata da sua sorella Skathi, incontra la dea della caccia, che in cambio della sua castità la salverà e le donerà i poteri di arciera. Mille anni dopo farà l’incontro le cambia la vita: quello con Garreth MacRieve, un guerriero brutale e determinato che nasconde un oscuro segreto. Ma anche lei nasconde dei segreti, ed è in pericolo. Sa di non poter infrangere il suo voto di castità, ma non riesce a controllare la sua passione per Garreth. E quando il male si insinua tra loro, l’uomo è pronto a tutto pur di proteggerla, anche a mettere a repentaglio la propria vita. Ma basterà il loro amore per portarli alla salvezza?

Per le trame della serie completa cliccate QUI, se invece vi va di leggere la mia opinione sui libri letti cliccate sui titoli.

Serie The Immortals after Dark
0. Dark Forever (prequel)
5. Dark Desire
6. Dark Dreams
7. Dark Whisper (contiene un romanzo della Cole uno di Gena Showalter)
8. Dark Prince
9. Demon from the dark
10.Dreams of a Dark Warrior
11.Lothaire
12. Shadow's Claim

La cover è molto bella.. ma ne parleremo più avanti nella rubrica Passione Cover!
Che ne pensate? Siete entusiasti anche voi? A me brillano gli occhi *__*

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento