lunedì 24 settembre 2012

Passione Cover (20)



Questa rubrica parlerà o meglio mostrerà le cover di libri che ho letto, che vorrei leggere, o anche i seguiti di serie che ancora devono essere pubblicati in Italia, ma che negli altri paesi sono già noti! Inoltre metterò alla fine una TOP 3 e eleggerò una cover come la migliore del gruppo! Nei commenti potete (dovete!!!) mettere le vostre top 3 e/o la vostra cover preferita! Enjoy! *.*

Le cover di oggi sono del quarto capitolo della serie Wicked Lovely di Melissa Meyer. Sto seguendo questa saga da quando la mia amica presta-libri me l'ha consigliata, ma devo ammettere che non mi sta prendendo come dovrebbe. C'è da dire che le cover sono molto belle tranne quelle di questo quarto libro! Se volete farvi un'idea delle cover precedenti cliccate QUI e invece QUI per trama e recensione!

ITALIA-UK/USA



Allora in ordine troviamo quella italiana, quella originale e un'altra che ho scovato, probabilmente è una possibile cover che poi hanno scartato. Brutte tutte e tre! La ragazza quanto trucco ha sulla faccia? E quegli anelli cosa c'entrano? Peccato che almeno noi non l'abbiamo modificata! Titolo "Sublime Oscurità"

GERMANIA

Peggio del peggio.. non so se ce la faccio a commentare.. orride, insignificanti dai colori spenti e tristi! Titolo "Tra Luce e Ombra"

FRANCIA


Niente francia. Probabilmente non l'hanno ancora pubblicato. Appena la scovo ve la metto!

INDONESIA

Bellina ma non stupenda. Meglio della nostra sicuramente! Sembra che nessuno sia riuscito a tovare una bella cover per questo libro! Il titolo resta lo stesso.

TURCHIA

Dunque mi ricorda molto Ani la protagonista, quindi un punto per loro perchè è coerente. Ma finisce qui. Titolo "Tonalità Brillanti"..

PORTOGALLO
Probabilmente tra tutte questa risulta la migliore, anche se la ragazza sullo sfondo non ricorda per niente la protagonista, ma stando a vedere i precedenti libri non è che debba per forza esserci la ragazza...Titolo uguale al nostro.

SAYA TOP 3:
1 - PORTOGALLO
2 - INDONESIA
3 - TURCHIA

Cover preferita: PORTOGALLO

E voi che ne pensate? Qual'è la vostra top 3 e cover preferita?


Buona lettura!

5 commenti :

  1. Direi che mi piace solo quella del Portogallo... le altre sono bruttine.

    RispondiElimina
  2. Anche io voto solo quella portoghese...per protesta!!!le altre sono agghiaccianti!!

    RispondiElimina
  3. mia top 3:
    1) portogallo
    2) indonesia
    3) uk

    RispondiElimina
  4. Noooo, non riesco a scegliere xD Mi piacciono tutte, tranne quella della Germania!

    RispondiElimina
  5. Portogallo. ♥ E' decisamente la mia preferita!

    RispondiElimina