martedì 18 settembre 2012

Passione Cover (19)


Questa rubrica parlerà o meglio mostrerà le cover di libri che ho letto, che vorrei leggere, o anche i seguiti di serie che ancora devono essere pubblicati in Italia, ma che negli altri paesi sono già noti! Inoltre metterò alla fine una TOP 3 e eleggerò una cover come la migliore del gruppo! Nei commenti potete (dovete!!!) mettere le vostre top 3 e/o la vostra cover preferita! Enjoy! *.*

Le cover di oggi sono del quarto capitolo della serie Gli Immortali di Kresley Cole. QUI trovate la mia recensione!Questa serie è stata per me inaspettata! Iniziata in modo irruento mi ha strappato dai soliti libri per catapultarmi in un modo fatto di esseri magnifici, sensuali e pericolosi!

ITALIA


Dolce e romantica. Questi disegni mi piacciono molto, anche se non c'entrano molto con la storia...

USA/UK



Rovinate! La seconda edizione è orrida mentre la prima è assurda. Non mi piace proprio. Titolo "Oscuri bisogni ai margini della notte".


GERMANIA
Primo non c'entra niente, secondo il tipo è bruttissimo! Posso affermare che i tedeschi in fatto di cover non ci sanno proprio fare! Titolo "Il ballo del desiderio" (carino il titolo!).

FRANCIA


Cover stupenda! La migliore di sicuro! Ricorda proprio un fantasma! Titolo "Anima dannata". Perfetto! (anche se i capelli non li avrei fatti stile moglie di frankenstein!!)
SPAGNA

Ok gli spagnoli come i tedeschi sono pessimi in quanto a cover! Anonima e triste! Titolo " Desideri nell'oscurità"

Questa volta non ho dubbi sulla mia TOP!

SAYA TOP 3:
1 - FRANCIA
2 - ITALIA
3 - USA/UK (se proprio devo scegliere)


Cover preferita: FRANCIA


E voi che ne pensate? Qual'è la vostra top 3 e cover preferita?


Buona lettura!

5 commenti :

  1. a me mi piace quella italiana!!le altre non mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
  2. Delle cover a dire il vero non me ne piace nessuna... Però devo ammettere che non avevo mai preso in considerazione questa serie, però dal momento che ne parli bene... quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  3. Quella francese!!!è stupenda!!e adattissima alla trama!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Italiana;
    le altre non mi piacciono per niente....

    RispondiElimina