mercoledì 26 settembre 2012

Doni o Shopping? (30)

Ho ricevuto due doni! Ringrazio tantissimo Barbara Schaer e Massimo Jr D'Auria per avermi inviato le loro opere! Sono contentissima di poter leggere questi due libri, un fantasy e una raccolta di racconti horror!^^ 

-"Alis Grave Nil" di Barbara Schaer il suo primo ebook urban fantasy che ha autopubblicato su Amazon!

Titolo : Alis Grave Nil
Autrice: Barbara Schaer
Casa Editrice: autopubblicato su Amazon
Prezzo ebook: 0,89
Pagine: 354
Pubblicazione: 2011


Sara è pronta per un altro giorno della sua solita vita. La scuola, i dispetti della sorella Reb, le malignità delle vecchie amiche e la certezza di non contare granchè. E' sicura che l'amore non faccia per lei e che le favole siano solo invenzioni per sognatrici. Ma proprio quel giorno, in un incontro tutt'altro che casuale, conosce Eric. Bellissimo e misterioso, protettivo e minaccioso, Sara intuisce che Eric è decisamente più che un ragazzo normale, ma quello che proprio non può immaginare è che la loro storia sia cominciata molto prima di incontrarsi e che le parole latine tatuate sul suo braccio nascondano un inquietante segreto... Senza curarsi di quanto il principe si confonda pericolosamente con il cacciatore, Sara dovrà lottare con tutta se stessa per opporsi alle forze oscure che minacciano di separarli per sempre e far vivere l'amore da fiaba che ha sempre desiderato.

-"Dissonanze" di Massimo Jr D'Auria, la sua seconda raccolta di racconti!


Titolo : Dissonanze
Autore: Massimo Jr D'Auria
Casa Editrice: Sogno Edizioni
Prezzo: 8,50
Ebook: disponibile a breve
Pagine: 146
Pubblicazione: settembre 2012


In ogni esistenza c'è una lieve dissonanza pronta a esplodere con fragore, liberando il suo potenziale distruttivo...


Nelle vite dei protagonisti di questa raccolta c’è una dissonanza di fondo, un qualcosa che li allontana dall’armonia delle cose. Questo qualcosa può essere un errore di gioventù, un delitto o semplicemente un episodio sfortunato (come nel caso di Amadou). C’è insomma qualcosa che rovina l’armonia delle loro vite, allontanandole da un centro di normalità per portarle verso una voragine e un baratro da cui è difficile scappare. E in questi racconti viene colto l’attimo in cui la dissonanza esplode, liberando tutta la sua potenza distruttiva.

E infine un acquisto frutto di shopping gratuito su Amazon!

-"Breve Storia di uno Starter" di Lissa Price la novella della duologia appena cominciata!QUI per i dettagli!


Titolo: Breve Storia di uno Starter 
Autrice: Lissa Price
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo ebook: 0,00
Pagine: 15
Pubblicazione: settembre 2012

Los Angeles, tra qualche anno. Immagina di vivere in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame. Un mondo in cui una terribile pandemia globale ha decimato la popolazione adulta tra i venti e i sessant'anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Immagina di avere sedici anni, essere solo, senza una casa e senza un soldo. Immagina di poter contare solo su un'amica, un'amica speciale. Callie. E immagina che lei un giorno scompaia, all'improvviso... Un racconto inedito da leggere tutto d'un fiato per entrare nello straordinario mondo di "Starters".

Buona lettura!


3 commenti :

  1. Mhhh... devo dire che i 'doni' sembrano interessanti. Aspetto le recensioni ^^

    RispondiElimina
  2. Alis Grave Nil, mi è piaciuto!!!!!
    aspetto di sapere la tua opinione!!

    RispondiElimina
  3. Alis grave nil mi ispira un sacco!!!!!!

    RispondiElimina