martedì 11 settembre 2012

Anteprima: Lost Grace

Buongiorno!! Girellando per il web mi sono imbattuta in questa succulenta uscita, anticipata da Atelier dei Libri e ora un pò ovunque in rete, ovvero il secondo capitolo della serie Dark Divine! Aveva fatto un gran successo, anche se le cover sono un pò bizzarre e non è che le adori particolarmente, invece la storia mi attira molto!

-"Lost Grace" di Bree Despain in uscita il 18 settembre 2012.
Titolo: Lost Grace #2
Autrice: Bree Despain
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17,90
Pagine: 320
Pubblicazione: 18 settembre 2012


Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima alla dannazione eterna pur di salvare Daniel, il ragazzo di cui è disperatamente innamorata. Ora, però, dentro di lei si nasconde un mostro. Silenzioso, crudele e assetato di sangue. Un mostro pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento. Grace deve imparare a dominarlo e, per questo, chiede aiuto a Talbot, un misterioso ragazzo appena arrivato in città, che le insegna a controllare i suoi nuovi poteri. E mentre l’amicizia tra Grace e Talbot si trasforma in qualcosa di più, facendo impazzire di gelosia Daniel, un vecchio nemico torna a farsi vivo. Più pericoloso che mai.

Sotto trovate il primo capitolo e la cover originale della novella!


Titolo: Dark Divine #1
Autrice: Bree Despain
Traduttrice: Elisa Villa
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17,90
Pagine: 320
Pubblicazione: 24 maggio 2011

Un figliol prodigo. Un amore pericoloso. Un segreto mortale.

Grace Divine ha sempre saputo che qualcosa di terribile è accaduto la notte in cui il ragazzo di cui è innamorata, Daniel, è scomparso. La stessa notte, infatti, anche suo fratello Jude è stato ritrovato privo di sensi e completamente ricoperto di sangue nella veranda di casa. Passati tre anni, Daniel torna in città e, nonostante Jude cerchi in ogni modo di mettere in guardia sua sorella sulla vera natura di Daniel, Grace si sente irresistibilmente attratta da lui. Pazza d’amore, non si allontana dal suo ragazzo neanche quando scopre l’antico segreto che lo condanna alla dannazione eterna. Ha capito che Daniel potrà essere salvato solo per mano della persona che più lo ama al mondo. E lei è pronta a compiere qualsiasi sacrificio pur di salvarlo. Anche a perdere la sua anima.

Trilogia Dark Divine
1. Dark Divine
2. Lost Grace
3. The Savage Grace, novella in uscita nel 2013 negli USA
Che ne pensate? Io devo dire che non vedo l'ora esca per prenderli entrambi!!


Buona lettura!

3 commenti :

  1. purtroppo non sono riuscita a leggere neanche il primo!!però mi incuriosisce molto!!li leggerò entrambi!!
    tu hai già letto il primo??
    ti è piaciuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io ho letto il primo però pare sia una bellissima storia d'amore! vorrà dire che li leggeremo uno dietro l'altro!^^

      Elimina
    2. Infatti almeno non dobbiamo aspettare un secolo per leggere il secondo!!!

      Elimina