giovedì 20 settembre 2012

Anteprima: I Figli del Caos

Ancora un'anteprima settembrina! Si tratta infatti del secondo capitolo della trilogia La Profezia del Lupo, un fantasy in cui i 4 protagonisti legati da una profezia dovranno sconfiggere il male e l'oscurità ricorrendo a tutti i loro poteri. In effetti ho pronto pronto il primo libro da leggere, e mi sono iscritta a un giveaway per poter vincere questo fantastico sequel!

-"I Figli del Caos" di Marilù Monda in uscita il 25 settembre 2012.

Titolo: La Profezia del Lupo. I Figli del Caos #2
Autore: Marilù Monda
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 14,90
Pagine: 396
Pubblicazione:  25 settembre 2012

I Prescelti hanno trovato Morgas, la ragazza lupo dagli occhi verdi, e proseguono il loro viaggio. Vi sono ancora due regni da esplorare, due regni nemici da sempre: il regno dell'acqua e quello del fuoco. Mentre il Maligno raduna alleati feroci e pericolosi, e le fila dei Prescelti si allargano. Faloan, Aidan, Derry, Kyla e Morgas dovranno superare molti pericoli prima dello scontro finale con le forze del male.










Sotto trovate il primo capitolo della serie!


Titolo: La Profezia del Lupo. L'Eredità dell'Ombra #1
Autrice: Marilù Monda
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 14,90
Pagine: 382
Pubblicazione: 29 maggio 2012

Il cielo è un'oscurità impenetrabile, i corvi e le cornacchie lanciano le loro stridule grida, nubi di pipistrelli riempiono l'aria: sono tutti presagi di guerra e morte perché il Clan dell'Ombra ha conquistato il mondo e sta seminando caos e distruzione. La salvezza è nascosta tra le righe di una profezia, che allude a quattro Prescelti che non potrebbero essere più diversi: Faloan, l'irruente erede del regno dell'Acqua; Aidan, la malinconica e bellissima principessa del regno del Fuoco; Derry, un umile contadino che viene dalle verdi lande del regno della Terra; e Kyla, una pastorella ribelle del regno dell'Aria. I quattro ragazzi, che tengono tra le mani il destino del mondo, hanno una sola certezza: trovare la Creatura dagli Occhi Verdi, un misterioso guerriero che li accompagnerà nella difficile impresa di sconfiggere le forze del male...


Che ne pensate? Avete letto il primo?

Buona lettura! 

Nessun commento:

Posta un commento