venerdì 10 agosto 2012

Notizie Librarie: Scarlet di Marissa Meyer

Buongiorno a tutti! La notizia di oggi riguarda la serie Cronache Lunari di Marissa Meyer. Infatti bazzicando in lungo e in largo ho trovato cover e trama del secondo libro in uscita da noi (spero entro l'anno) per Mondadori collana Chrysalide.

"Scarlet" di Marissa Meyer




(trama tradotta da Ely)

non è la versione ufficiale della Mondadori!


Cinder cerca di evadere di prigione - sa che se ci riuscirà, diventerà la fuggitiva più ricercata di tutto il Commonwealth. Intanto dall’altra parte del mondo, la nonna di Scarlet Benoit è scomparsa. Scarlet scoprirà molte cose che non sapeva di sua nonna e del grave pericolo che ha corso per tutta la vita. Quando Scarlet incontra Wolf, uno street fighter che potrebbe avere alcune informazioni su dove si trova sua nonna, non ha altra scelta che credergli, anche se è evidente che lui nasconde degli oscuri segreti. Mentre Scarlet e Wolf tentano di svelare questo mistero, finiranno per incapparne in un altro nel momento in cui le loro strade incroceranno quella di Cinder. Insieme, dovranno cercare di stare un passo avanti alla perfida Regina di Luna, che farà tutto quello che è in suo potere per fare del principe Kai il suo sposo, il suo re, il suo prigioniero.

Se il primo vedeva protagonista Cenerentola, questo secondo parlerà di 
Cappuccetto Rosso
Ora la nuova veste grafica data dalla nostra casa editrice è bella ma quella  originale è, oltre che più azzeccata, stupenda!!!!

                                  ORIGINALE                                ITALIANA

Sono molto curiosa!!! Intanto ho prenotato Cinder in biblioteca! ^__^
E voi che ne pensate? Cinder vi era piaciuto? Me lo consigliate?

Buona lettura!

1 commento :

  1. Sto leggendo Cinder proprio adesso... e beh mi hai già messo curiosità per il prossimo (:

    RispondiElimina