giovedì 23 agosto 2012

Anteprima: Giovani, Carine e Bugiarde. Perfette

Notiziona! A fine agosto uscirà il terzo capitolo della serie Pretty Little Liars! Sto finendo proprio in questi giorni il secondo libro e non vedo l'ora di avere tra le mani il terzo volume! Unica pecca è il prezzo che trovo davvero troppo alto!!!! Cavolo mi ero abituata ai prezzi favolosi della Newton Compton.........La cover mi piace un sacco!

-"Giovani, Carine e Bugiarde. Perfette" di Sara Shepard in uscita il 30 agosto 2012.

Titolo: Giovani, Carine e Bugiarde. Perfette. #3
Autrice: Sara Shepard
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 18,90
Pubblicazione: 30 agosto 2012
 
A Rosewood, dove il gossip cresce come l’edera sui muri, in cui i misteri si celano dietro siepi ben curate e gli scheletri si nascondono in ogni armadio, quattro ragazze, dall’aspetto puro e innocente, non sono poi così perfette come sembrano. Quando il cadavere di Alison viene ritrovato nel cortile della sua villa vittoriana, le care amiche, Spencer, Aria, Emily e Hanna, le ragazze più popolari della scuola Day Rosewood, sono costrette a portare alla luce alcuni terribili ricordi che hanno celato per anni: Alison infatti potrebbe essere solo la prima di una lista di vittime. Qualcuno che si firma con una A, qualcuno che sembra conoscere tutto, minaccia di svelare i segreti di ciascuna di loro. E mentre Emily cede a una terribile tentazione, Aria sfida le convenzioni e Hanna comincia a rendersi conto che un’amica può rivelarsi un nemico senza scrupoli, le esistenze delle quattro giovani si tingono di nero e gli scandali diventano ogni giorno più scabrosi. Qualcuno è intenzionato a rovinare le loro vite per sempre.

Sotto trovate gli altri capitoli della serie. Mentre per la mia recensione del primo capitolo cliccate QUI.
Titolo: Giovani, Carine e Bugiarde. #1
Autrice: Sara Shepard
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 251
Prezzo: 12,90
Pubblicazione: 27 gennaio 2011

Philadelphia. Nel quartiere esclusivo di Rosewood, quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi d’amore. L’intellettuale Aria ha una storia con il suo professore; Hanna, fashionist incallita, è sempre a caccia di vestiti e accessori; la raffinata Spencer vede in segreto il fidanzato di sua sorella, mentre Emily è alle prese con una strana attrazione per una nuova compagna di classe. Ma queste quattro amiche dall’aria così ingenua e fragile in passato hanno davvero esagerato con i loro diabolici “scherzetti”, capeggiate da Alison, la leader del gruppo improvvisamente scomparsa tre anni prima. E quando iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma, una semplice A, cominciano a sospettare che qualcuno che conosce tutti i loro segreti sia tornato. È senz’altro Alison, che non vede l’ora di rovinare la vita alle sue ex compagne…
 
Titolo : Giovani, Carine e Bugiarde. Divine. #2
Autore: Sara Shepard
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 275
Prezzo: 16,90
Pubblicazione: 1 settembre 2011

Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna nascondono ciascuna un piccolo segreto: Spencer ha soffiato il ragazzo alla sorella, ma adesso lui l’ha lasciata senza darle alcuna spiegazione. Aria ha scoperto che il padre ha un’amante e non trova il coraggio di confessarlo alla madre. Emily ama una sua compagna di scuola, ma fa di tutto per allontanarla e Hanna continua a dimagrire e rubare nei centri commerciali. Ma le quattro ragazze, tanto carine ma tanto bugiarde, hanno un segreto ben più inquietante, che riguarda il passato e che loro chiamano “l’affare Jenna”. Qualcun altro oltre loro ne è a conoscenza, qualcuno che invia terribili messaggi dimostrando di sapere tutta la verità. Una verità legata a una ragazza, Alison, la leader del gruppo misteriosamente scomparsa....
 
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento