lunedì 9 luglio 2012

Anteprima: Tomorrow. La Rinascita

Felice di comunicarvi che a fine agosto uscirà il secondo libro della trilogia "Aftertime"!! Una serie zombiesca e distopica, della quale ho acquistato il primo volume, pronta a portarmelo in spiaggia!^__^

-"Tomorrow. La Rinascita" di Sophie Littlefield in uscita il 31 agosto 2012 in edicola, mentre sul sito dell'Harmony lo trovate già il 17 agosto!

Titolo:Tomorrow.La rinascita
Autrice: Sophie Littlefield
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 31 agosto 2012 

La civiltà è scomparsa, la California è infestata dagli zombie e le poche zone libere sono controllate dal regime totalitario dei Ricostruttori. Eppure, dopo aver trovato sua figlia, Cass si è convinta che esista ancora la possibilità di essere felice. Basta l'arrivo dell'inverno, tuttavia, a ricordarle che Dopo la felicità è solo un miraggio: nonostante tutti i suoi tentativi di dissuaderlo, Smoke parte, accecato da una sete di vendetta che potrebbe annientarlo anche se riuscisse a tornare da lei. Ferita e delusa, Cass decide allora di lasciarsi tutto alle spalle e di seguire lo spregiudicato e affascinante Dor. Ma quando per caso ritrova Smoke, prigioniero dei Ricostruttori e in fin di vita, i sentimenti che prova per lui riemergono con prepotenza. E in quel momento capisce di dover scegliere se lottare contro l'oscurità che minaccia di travolgerla, o rischiare di perdere per sempre coloro che ama.

Sotto trovate il primo libro della serie.

Titolo: Aftertime. Il Risveglio
Autore: Sophie Littlefield
Traduttrice: Giorgia Lucchi
Casa Editrice:Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo:  5,90
Pubblicazione: 27 aprile 2012

Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, men che meno di una donna che è stata contagiata dai morti viventi e che misteriosamente è guarita. L'unico che non le volta le spalle è l'enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso come il nome che porta. Lui è altruista, forte, coraggioso, e chissà perché l'ama. Ma Cass non ha il coraggio di perdersi nei suoi seducenti occhi blu...

Queste invece sono, rispettivamente, le cover del terzo libro e della novella usciti di già negli USA. Le cover sono stupende! Sono contenta che le abbiano mantenute!


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento