giovedì 19 luglio 2012

Iniziative Interessanti (8)

Ciao a tutti! Vi riporto una notizia davvero importante per una mia cara amica blogger: Glinda del blog Atelier dei Libri sta partecipando a un concorso indetto dalla casa editrice Fazi, sul portale i-fantasy. In pratica da oggi sino alle ore 15:00 del 3 Agosto 2012 il portale I-Fantasy ospiterà le prime 20.000 battute di ogni romanzo in gara e saremo noi lettori a scegliere, con i tweet e i like su facebook, i 10 più meritevoli tra cui la Fazi sceglierà il vincitore.
 
A questo link trovate le prime 20.000 batutte del libro di Glinda,  
Shades of Life 
leggetele per farvi un'idea e votate!!!

Vi metto la cover creata da lei.... Incredibile e romantica!


Qualcosa di magico si nasconde oltre suggestiva facciata vittoriana dell'incantevole Savannah, Georgia. Dietro gli eleganti cancelli delle belle case d'epoca e tra le fronde delle quercie secolari c'è un mondo spettrale fatto di ombre e sussurri in cui la morte non rappresenta la fine di tutto. Questo Juniper Lee lo sa bene, perché è di quel mondo che lei fa parte.  Dopo essersi svegliata senza vita e con solo il suo nome a cui aggrapparsi, Juniper ha trascorso ogni giorno della sua nuova esistenza lottando contro la solitudine e gli inconvenienti di essere un fantasma. Ma, proprio quando tutto sembra aver assunto un ombra di normalità, un incontro inatteso stravolge ogni cosa. I profondi occhi blu di un'anima persa come lei illumineranno un sentiero inesplorato, costellato di rivelazioni e scoperte travolgenti.

Che ne di te vi ispira?
In bocca al lupo Glinda!

Buona lettura!

3 commenti :

  1. Vabbè, dopo aver visto questo post posso anche morire. Ma si può essere più emozionati di così? Grazie Saya, GRAZIE. E' già un sogno che si avvera, ecco. *si asciuga le lacrime*

    RispondiElimina
  2. Cara Saya, dai un'occhiata alle tue email o passa sul mio blog ;) Una "sorpresina" :P

    RispondiElimina