giovedì 12 luglio 2012

Anteprima: La Maledizione della Luna Nera

Buongiorno a tutti! La casa editrice Leggereditore ci regala per quest'estate delle uscite imperdibili! In particolare uscirà il terzo capitolo della serie di Karen Marie Moning, una saga davvero intrigante che penso di cominciare al ritorno dalle vacanze!

-"La Maledizione della Luna Nera" di Karen Marie Moning in uscita il 26 luglio 2012.

Titolo: La Maledizione della Luna Nera (3#)
Autrice: Karen Marie Moning
Traduttore: Andrea Bruno
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 10,00
Pubblicazione: 26 luglio 2012

Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?

Sotto trovate i primi due capitoli della serie Fever.


Titolo: Il Segreto del Libro Proibito (1#)
Autore: Karen Marie Moning 
Traduttore: Claudio Carcano
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 26 gennaio 2012

Un libro proibito che viene dal passato. Una libreria, la porta verso un’altra verità. Un libraio misterioso e le sue ombre. Una donna e un destino legato a quello dell’umanità... Quando la sorella viene uccisa, Mac Lane è costretta a mettere in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, la ragazza parte per l’Irlanda, decisa a vederci chiaro. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provatoa decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh? Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico la trama del loro destino e di quello del mondo intero.

Titolo: Il Mistero del Talismano Perduto (2#) 
Autore: Karen Marie Moning 
Traduttore: Andrea Bruno 
Casa Editrice: Leggereditore 
Prezzo: 9,90 
Pubblicazione: 23 febbraio 2012

La porta sta per aprirsi, e non sarà la luce a venirti incontro ma la magia di un talismano dai poteri sconosciuti. Ombre oscure si avvicinano all’orizzonte, e una sola donna è in grado di dissiparle. Sei pronto a percorrere una strada disseminata di pericolo, sensualità e mistero? Da quando Mac ha scoperto di essere una veggente sidhe, la sua vita ha preso una piega del tutto inaspettata. E ora che la resa dei conti è inesorabile, di chi potrà fidarsi? Forse di un amuleto prezioso e antichissimo, che sembra proteggerla da sempre, oppure dello sfuggente Gerico? Tra piste false, esseri feroci, e la doppiezza di una realtà che non conosce pace, la giovane Mac dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, perché la sua caccia è appena iniziata e nulla potrà fermarla. 

Serie Fever
1. Il segreto del libro proibito
2. Il segreto del talismano perduto
3. La maledizione della luna nera
4. Dreamfever
5. Shadowfever

Che ne pensate di questa serie? Me la consigliate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento