martedì 10 luglio 2012

Anteprima: Biancaneve e il Cacciatore

Chi mi conosce sa che odio profondamente Biancaneve. La sua stupidità e smielatezza hanno portato una piccola me a detestare questa favola. Ogni volta che mi capitava di vederla mi trovavo a tifare per la FANTASTICA matrigna e a sperare in un cambio di finale!

Ma tutto può cambiare. Sopratutto se esce un libro e un film con questi presupposti! Ragazza mia come sei diventata! Niente più abiti con uccellini svolazzanti! Benvenuta armatura e spada sguainata!



Per non parlare di quel figo di cacciatore!*______* Non ci sono paragoni!^_________^



-"Biancaneve e il Cacciatore" di Lily Blake in uscita l'11 luglio 2012, insieme al film! QUI trovate il trailer del film!

Titolo: Biancaneve e il Cacciatore
Autrice: Lily Blake
Casa Editrice: Mondadori - Chrysalide
Prezzo: 16,00
Pubblicazione: 11 luglio 2012

Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l’eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l’ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere, nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati.

Buona lettura!

2 commenti :