sabato 30 giugno 2012

Libri in Prestito! (6)

In questa rubrica si parlerà di libri presi in prestito dalla biblioteca o da qualche amica/amico! Siccome uno non ha già tanti libri in casa da leggere deve per forza farseli prestare! La curiosità non fa che aumentare gli impulsi di lettura (per lo meno i miei!). Quindi....

Biblioteca
E' arrivatooooo!!! Il quarto libro della serie "Gli Immortali"!!! Evviva!!!*____* Per la saga completa andate nella mia rubrica Viaggiando, Scoprendo..


Titolo: Dark Night
Autrice: Kresley Cole
Traduttrice:
Casa Editrice:Leggereditore
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 16 giugno 2011

Lei è una tentatrice che proviene dal regno delle ombre... Néomi Laress, una famosa ballerina morta da secoli, è destinata a vagare per l’eternità. È stata uccisa e nessuno le ha mai reso giustizia. Invisibile agli occhi dei vivi, e dotata di poteri sovrannaturali, abita la sua imponente tenuta, spaventando chiunque osi valicarne la soglia. Finché non si imbatte in un immortale più pericoloso di lei. Lui è un vampiro guerriero consumato dalla follia... Dopo ottant’anni di solitudine, Conrad Wroth viene catturato e trasportato dai suoi fratelli nella tenuta, con lo scopo di aiutarlo a guarire dalla sete di sangue. L’incontro fra i due è tanto inevitabile quanto fatale, due anime solitarie che non desideravano altro. Ma i pericoli sono in agguato, e loro fin dove si spingeranno per stare insieme? Riusciranno a strappare il velo oscuro che avvolge le loro essenze ferite? Un’avventura che si legge con i battiti accelerati e tutta d’un fiato, una storia che ci spinge verso la promessa di un amore eterno.

Che dite? Io sono felicissima!La Cole è stata una piacevole scoperta!


Buona lettura!

2 commenti :

  1. Non conoscevo questa saga...beh buona lettura e facci sapere come è andata! ^^

    RispondiElimina
  2. Letto!!!Questa saga mi piace perchè in ogni libro i protagonisti sono diversi, ma tutto si ricollega!E soprattutto di certo non annoiano!! ;)

    RispondiElimina