giovedì 28 giugno 2012

Doni o Shopping? (22)

Sano shopping del weekend!! Lo sconto dalla Mondolibri mi ha permesso di portare a casa due libri che avevo adocchiato da tempo!

-"Dark Lover. Un Amore Proibito" di JR Ward. Il primo libro della serie La Confraternita del Pugnale Nero, stra consigliato da una mia amica blogger! Non potevo resistere!
Titolo: Dark Lover. Un Amore Proibito
Autrice: JR Ward
Traduttore: Pianato P
Casa Editrice: Mondolibri  
Prezzo: 13,38
Pubblicazione: 2008 

A Caldwell, vicino a New York, ci sono i vampiri, ma non sono malvagi. Sono gli ultimi superstiti di un´antica stirpe e combattono i lesser, uomini che hanno venduto l´anima al perfido Omega, diventando assassini senza pietà. Come tutti a Caldwell, anche Beth Randall, giovane e bella giornalista, ignora questa realtà. Un giorno, indagando su un fatto di cronaca, s´imbatte in Wrath: il suo fascino tenebroso e il suo sguardo magnetico catturano Beth che, per la prima volta in vita sua, si lascia andare all´amore. Ma nella bruciante passione con quell´uomo si annida un´ombra: qualcosa di oscuro e pericoloso, che la attira in modo irresistibile...

Magari molti di voi lo conoscono con quest'altra cover edita da Rizzoli ora a 8,90 €...
...ma sappiate che l'edizione originale è quella della Mondolibri! Strano ma vero!Parlando di cover, trovo più azzeccata quella originale perchè il libro non è assolutamente per ragazzi ma e un adult fantasy e credo anche sui toni erotici..vi saprò dire quando l'avrò letto!!

-"Mr Gwyn" di Alessandro Baricco. La cover è diversa dall'originale, un pò come il prezzo (14,90 edizione Feltrinelli bianca).

Titolo: Mr Gwyn
Autore: Alessandro Baricco
Casa Editrice: Mondolibri
Prezzo: 4,90
Pubblicazione: giugno 2012
 
"Mentre camminava per Regent's Park – lungo un viale che sempre sceglieva, tra i tanti – Jasper Gwyn ebbe d'un tratto la limpida sensazione che quanto faceva ogni giorno per guadagnarsi da vivere non era più adatto a lui. Già altre volte lo aveva sfiorato quel pensiero, ma mai con simile pulizia e tanto garbo." Jasper Gwyn è uno scrittore. Vive a Londra e verosimilmente è un uomo che ama la vita. Tutt'a un tratto ha voglia di smettere. Forse di smettere di scrivere, ma la sua non è la crisi che affligge gli scrittori senza ispirazione. Jasper Gwyn sembra voler cambiare prospettiva, arrivare al nocciolo di una magia. Gli fa da spalla, da complice, da assistente una ragazza che raccoglie, con rabbiosa devozione, quello che progressivamente diventa il mistero di Mr Gwyn. Alessandro Baricco entra nelle simmetrie segrete di questo mistero con il passo sicuro e sciolto di chi sa e ama i sentieri che percorre. Muove due formidabili personaggi che a metà romanzo si passano il testimone, e se a Mr Gwyn tocca mischiare le carte del mistero, la ragazza ha il compito di ricomporne la sequenza per arrivare a una ardita e luminosa evidenza.

In sostanza ottimi acquisti per me!^__^


Buona lettura!


6 commenti :

  1. Il libro di Wrath e Beth *-* Non potrà non piacerti! E così anche tu entrerai nella squadra della Confraternita ♥ Ottimo acquisto ;)

    RispondiElimina
  2. ;D
    Saya!!!
    Benvenuta nel gruppo di quella della Confraternita...
    E come dice Chiara Cilli... non te ne pentirai.
    Questo primo libro insieme al terzo (se non erro... cioè quello di Zsadist e Bella) è tra i miei preferiti.

    Buona giornata Saya.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.
      ADORO IL TUO NUOVA BANNER ESTIVO!!!
      ADORO IO TUOI BANNER A TEMA CON LE STAGIONI... BRAVA MI PIACE LA TUA ORIGINALITA'!!!

      Ancora buona giornata.

      Elimina
    2. grazie blake! sei sempre gentilissima! non vedo l'ora di cominciarlo!^__^ buona giornata anche a te!

      Elimina
  3. Ho già letto il primo libro dei confratelli!!!
    posso dire una cosa FANTASTICOOOOOOOOO!!
    non vedo l'ora di leggere gli altri!!!
    è diventata una droga questa saga!!

    RispondiElimina