mercoledì 6 giugno 2012

Anteprima: Torn

Uscita da molti attesa: il secondo capitolo della trilogia Fantasy Contemporanea "Trylle"! In realtà da quello che ho capito in giro, tutti l'hanno letto ma nessuno l'ha apprezzato. Scritto bene, ma forse un pò superficiale..In ogni caso mi riservo il commento a quando li avrò letti tutti e tre, sicuramente prendendoli in prestito!>___^ Però le cover sono carine!

-"Torn. Ritorno al Regno Perduto" di Amanda Hocking, in uscita a 22 giugno 2012.

Titolo: Torn. Ritorno al Regno Perduto.
Autrice: Amanda Hocking
Casa Editrice: Fazi/Lain
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 22 giugno 2012

Da quando Wendy Everly ha scoperto la verità su di sé – essere una changeling scambiata alla nascita – sa che la sua vita è destinata a trasformarsi, ma ancora non immagina fino a che punto la spingeranno gli eventi. I Vittra, popolo nemico dei Trylle, non si fermeranno davanti a niente pur di sottrarre Wendy alla sua famiglia. Così, con una guerra sempre più imminente, l’unica speranza per Wendy di salvare il mondo dei Trylle è quella di imparare a usare i poteri di cui è dotata e di sposare un uomo che sia di stirpe nobile come lei. Ma questo significa abbandonare sia Finn, la sua affascinante guardia del corpo, che Loki, un principe Vittra per il quale prova un’attrazione sempre più irresistibile. Divisa tra i sentimenti e l’appartenenza alla sua gente, tra amore e dovere, Wendy è posta di fronte a una scelta delicata e rischiosissima, che potrebbe costarle la perdita della libertà.

Sotto vi metto il libro precedente della serie:

Titolo: Switched - Il segreto del regno perduto
Autore: Amanda Hocking
Casa Editrice: Fazi/Lain
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 20 gennaio 2012

Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.

Buona lettura! 

1 commento :

  1. DAto che adoro il fantasy, questo è bellissimo secondo me!!! ^_^

    RispondiElimina