giovedì 7 giugno 2012

Anteprima: Moon Vampire

Uscirà a fine giugno il secondo capitolo della serie Vampiri Offresi, un divertente mix tra una detective story e desperate housewives!!! Devo dire che mi incuriosisce sempre di più!! Le cover non è che mi facciano impazzire in realtà..........

-"Vampire Moon" di JR Rain, in uscita a 27 giugno 2012.

Titolo: Vampire Moon
Autrice: JR Rain
Casa Editrice: Giunti
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 27 giugno 2012

C’è sempre troppa luce per Samantha Moon, mamma-detective con gli occhiali scuri. Da quando è stata morsa da un vampiro e trasformata in una creatura della notte, ha dovuto dire addio al suo matrimonio, alla deliziosa villetta con giardino, e soprattutto ai suoi magnifici bambini. Ora vive in una desolata stanza d’albergo con i vetri rigorosamente oscurati, e due obiettivi da raggiungere, costi quel che costi: spedire in galera (o all’altro mondo, dipende) i farabutti che si aggirano per la città, e sfruttare il suo sesto senso sempre più affinato per mettere con le spalle al muro quel vigliacco del suo ex marito e riprendersi i figli. Ma la posta in gioco si fa sempre più alta, il lavoro minaccia la sua vita privata e Sam rischia di mandare all’aria anche la tenera (si fa per dire) storia d’amore con Kingsley, il suo misterioso – e spaventoso! – cavaliere. E inoltre, chi si nasconde dietro Zanna, il fedele amico con cui chatta tutte le notti e che conosce i suoi segreti più inconfessabili? E perché all’improvviso Zanna non si accontenta più di scriverle, ma insiste per incontrarla di persona?Tenace fino allo stremo, romantica malgrado le apparenze, comica senza volerlo, Samantha Moon è la mamma vampira più irresistibile che si sia mai incontrata nelle pagine di un libro.

Sotto vi metto la trama del primo libro:

Titolo: Moon Dance
Autrice: JR Rain
Casa Editrice: Giunti
Prezzo: 15,00
Pubblicazione: 11 gennaio 2012

Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l’agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma un giorno qualcosa di incredibile ha stravolto la sua vita. Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato? Tra un marito impietrito dalla sua repellente metamorfosi e un cyber amico a cui ha confidato tutti – ma proprio tutti – i suoi segreti, l’unica speranza per Samantha Moon di tornare alla normalità è un misterioso medaglione dai poteri magici.

Serie Vampiri Offresi
1. Moon Dance
2. Moon Vampire
3. American Vampire
4. Moon Child
5. Vampire Dawn

Buona lettura! 

1 commento :

  1. Sembra carino.... anche se a me i vampiri non fanno impazzire, credo che lo leggerò...

    RispondiElimina