domenica 10 giugno 2012

Anteprima: Il Diario degli Angeli. La Sconfitta

Quarto e penultimo libro per la serie del Diario degli Angeli! Eh si oramai siamo quasi alla fine! La saga, composta da cinque libri, sta arrivando alla sua conclusione! Nonostante il titolo faccia supporre si tratti di angeli, in realtà i mostri sono ben altri! In effetti mi ispira un sacco, qualcuno la conosce? Che ne pensate?

-"Il Diario degli Angeli. La Sconfitta" di Lili St Crow in uscita il 14 giugno 2012.

Titolo: Il Diario degli Angeli. La Sconfitta
Autore: Lili St. Crow
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 14 giugno 2012

È arrivata l'ora della resa dei conti
I guai non sono finiti, per l’intrepida Dru Anderson. Sergej, il re dei vampiri, ha rapito il suo amico del cuore, Graves, e per salvarlo Dru è costretta a lanciarsi in una missione suicida. E in che modo Anna, la sua nemica di sempre, è coinvolta in questa oscura trama? È davvero giunta l’ora della resa dei conti e Dru dovrà dimostrarsi all’altezza del compito. Forse il suo affetto per Graves rischia di indebolirla. In una situazione ormai disperata, metterà alla prova tutto quello che ha imparato dall’altro ragazzo che occupa il suo cuore, Christophe, ma al tempo stesso non potrà fare a meno di interrogarsi su quel che prova davvero per lui. In un universo in cui nulla è come sembra, dove buoni e cattivi si confondono, la giovane Anderson imparerà sulla propria pelle cosa significa amare qualcuno, anche a costo della vita…


Sotto trovate i primi tre capitoli della saga.

Titolo: Il Diario degli Angeli. Creature della Notte
Autore: Lili St. Crow
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 12,90
Pubblicazione: 14 giugno 2012

Dru Anderson è da sempre una ragazza “strana”. La sua vita è un continuo trasferirsi di città in città insieme al padre, cacciatore di creature notturne: fantasmi, poltergeist, lupi mannari. È una vita pericolosa, ma è l’unica che conosce. Finché un giorno, in un paesino ghiacciato del Dakota, le accade qualcosa di terribile: suo padre rientra a casa, ma qualcuno lo ha trasformato in zombi. Da questo momento Dru si trova nel bel mezzo di un gioco mortale, dove ogni mossa potrebbe essere l’ultima. Terrorizzata e in trappola, dovrà fare appello a tutte le sue risorse per rimanere viva: le creature notturne hanno deciso di tornare a cacciare, e l’hanno scelta come loro pasto, perché in lei si nasconde un segreto che nemmeno Dru conosce… In questa fuga da un mondo popolato da figure inquietanti, Dru avrà due compagni di viaggio: Graves, solitario ma molto protettivo, e Chris, che conosce bene chi le sta dando la caccia e forse potrà aiutarla a salvarsi. La piccola Anderson avrà qualche chance di sopravvivere? Riuscirà a scoprire quanto è speciale e quali sono i suoi poteri nascosti? Con una scrittura tagliente, una buona dose d’ironia, atmosfere invernali, desolate e spettrali, Lili St. Crow costruisce un romanzo mozzafiato, con un’eroina dal sapore mitologico, che può combattere, ha poteri soprannaturali e può spezzare anche più di un cuore...

Titolo: Il Diario degli Angeli. Tradimenti
Autore: Lili St. Crow
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 12,90
Pubblicazione: 14 giugno 2012

Torna Dru Anderson, la giovane e coraggiosa eroina in fuga dalle insidie del misterioso mondo delle tenebre
Dopo la fuga dalle creature notturne che le danno la caccia, Dru Anderson ha trovato rifugio nella Schola, un istituto dove vampiri e lupi mannari vengono sottoposti a un’educazione speciale. Christophe l’ha condotta lì per proteggerla da Sergej, il vampiro che ha ridotto suo padre a uno zombi e che adesso la sta cercando. Ma in una scuola per soli maschi, dove tutti la guardano con curiosità e sospetto, Dru non si sente affatto a suo agio. E soprattutto, l’istinto le dice che qualcosa non quadra. Qualcuno la vuole morta, qualcuno che conosce tutti i suoi spostamenti e sta solo aspettando il momento giusto per entrare in azione… Di chi può fidarsi davvero Dru? Di Graves, che l’ha salvata da Sergej e che le ispira un senso di pace, o di Christophe, ambiguo e seducente, che con un solo sguardo suscita in lei emozioni incontrollabili?

Titolo: Il Diario degli Angeli. Gelosia
Autore: Lili St. Crow
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 12,90
Pubblicazione: 14 giugno 2012

Il pericolo è là fuori. Nessuno è al sicuro. Nemmeno Dru Anderson
Quale misterioso personaggio conquisterà il cuore di Dru e l’aiuterà a mettersi in salvo? Il tenebroso Graves o l’affascinante Christophe? Che prezzo dovrà pagare la giovane Anderson per essere finalmente libera? Dopo essere sfuggita ai nemici che la braccavano, Dru pensa di essere al sicuro. Lontana dal mondo reale, si trova in una nuova Schola, in mezzo a gruppi di dampiri che non conosce e di cui non si fida troppo. Ma almeno questa volta non è l’unica allieva nell’istituto. C’è un’altra eroina alla sua altezza: Anna, una ragazza con straordinari poteri magici, proprio come Dru. Anzi, forse è persino più potente di lei: grazie al suo fascino perverso, infatti, è diventata il capo dell’Ordine ed è riuscita a sottomettere tutti i dampiri della scuola. Anna rischia così di trasformarsi in una pericolosa rivale nella lotta contro gli esseri malvagi della notte, e non solo…

Buona lettura! 

3 commenti :

  1. Ho esultato per un attimo quando ho letto "di Neal Shusterman", ma poi ho letto meglio... peccato :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ke babba mi ero dimenticata di modificarlo!>___<'''' grazie per avermelo fatto notare! scusa se ho alimentato invano le speranze!^___^ almeno tra poco esce il secondo di neal!

      Elimina
    2. Ahah, ma figurati, non ti preoccupare!! :)

      Elimina