martedì 29 maggio 2012

Anteprima: Wicked

Finalmente riesco a postare qualche anteprima succosa per giugno!! Cominciamo con questo primo libro della serie The Cahill Witch Chronicles, un fantasy che vede come protagoniste delle sorelle streghe! La cover mantenuta fedele all'originale è molto dolce ma allo stesso tempo sembra nascondere oscuri segreti!^__^ Questo è il primo capitolo di una trilogia in fase di scrittura.

-"Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill" di Jessica Spotswood in uscita il 12 giugno 2012.

Titolo: Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill
Autrice: Jessica Spotswood
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: 16,90
Pubblicazione: 12 giugno 2012

Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn. Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill. 




Che ne pensate vi ispira? A me personalmente molto!!!*__*


Buona lettura!

3 commenti :

  1. Io ho finito di leggerlo l'altra sera!!E' davvero molto bello!!Si legge tutto d'un fiato..Purtroppo però la seconda parte uscirà l'anno prossimo..

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. uscirà in america il 18 giugno 2013 per cui da noi se va bene a fine anno se va male 2014!

      Elimina