giovedì 3 maggio 2012

Anteprima: I Custodi della Storia

Un'uscita, scoperta sfogliando il catalogo della Corbaccio, racconta una storia che ricorda molto la Trilogia delle Gemme, parla di viaggi del tempo, misteri da risolvere e genitori da trovare.

-"I Custodi della Storia" di Dibben Damian in uscita il 17 maggio 2012.

Titolo: I Custodi della Storia
Autore: Damian Dibben
Casa Editrice: Corbaccio
Prezzo:  16,40
Pubblicazione: 17 maggio 2012

I genitori di Jake Djones sono scomparsi: potrebbero trovarsi in qualsiasi punto del tempo e dello spazio. Perché alcuni membri della famiglia Djones custodiscono un segreto incredibile: fanno parte dei Custodi della Storia, una società segreta che viaggia attraverso i secoli per impedire a nemici diabolici di mescolare le epoche e farne addirittura sparire alcune. Alla ricerca dei suoi, Jake si trova catapultato dalla Londra del terzo millennio alla Francia dell’Ottocento alla Venezia del Cinquecento e si ritrova infine a Punto Zero, il quartier generale della società dove conosce un gruppo di straordinari agenti e viene a sapere della famiglia Zeldt e dei suoi piani per distruggere il mondo così come lo conosciamo...

A me ha ricordato un pò anche Percy Jackson, forse per il protagonista maschile, o per la cover... (ma non c'entra niente la storia!) non so bene se sono interessata o no.. E a voi ispira?
Ah dimenticavo! Visitate la pagina facebook QUI e QUI per partecipare al gioco interattivo! Una bella e divertente iniziativa vi aspetta!

1 commento :