venerdì 2 marzo 2012

Anteprima : Io sono Heatcliff

Questa penso sia l'anteprima più attesa dall'anno scorso da tutte le blogger e tutte le amanti di Cime Tempestose! Si tratta del sequel di natura fantasy di questo amato romanzo!

-"Io sono Heatcliff" di Desy Giuffrè in uscita il 30 marzo 2012.

Per le lettrici che hanno amato Cime tempestose di Emily Brönte, giunge in libreria il primo sequel fantasy della storia tra Cathy e Heathcliff: una rivisitazione innovativa ed emozionante di una delle più belle storie d’amore di tutti i tempi.
Titolo: Io sono Heatcliff  
Autrice: Desy Giuffrè 
Casa Editrice: 
Fazi/ Lain
Prezzo:
9,90 
Pubblicazione: 30 marzo 2012

Elena Ray è una ragazza ricca e viziata, la sua apparente superficialità nasconde però le tipiche sofferenze adolescenziali. Damian Ludeschi è un affascinante ladro di strada, amante del pericolo e romantico sognatore, incapace di accettare l’abbandono del padre e di assecondare i voleri di uno zio violento e avido di potere. Le loro vite sembrano non avere nulla in comune, se non fosse per un’antica maledizione che lega entrambi alla vecchia tenuta conosciuta con il nome di Wuthering Heights, e ai loro storici proprietari: Catherine Earnshaw e il suo amato Heathcliff. Abbiamo imparato a conoscerli e ad amarli nel classico senza tempo Cime tempestose, che ha fatto palpitare tanti cuori, e ora li ritroviamo come spiriti disposti a tutto, anche ad appropriarsi delle vite dei due giovani protagonisti pur di avere una seconda possibilità di vivere il loro sfortunato e triste amore.
Avete letto Cime Tempestose? Leggerete anche questo? 
Io per motivi tecnici non sono ancora riuscita a leggere il capolavoro della Brönte ma vedrò di farlo in vista dell'uscita di questo libro! ^__^
Buona lettura! 

3 commenti :

  1. Sono nella tua stessa situazione...vorrei riuscire a leggere "Cime tempestose" prima dell'uscita di questo libro, he attendo con grande impazienza!

    RispondiElimina