giovedì 22 marzo 2012

Anteprima : Fateful

Ad aprile troveremo una nuova storia ad aspettarci, infatti conclusa la quadrilogia di Evernight ecco spuntare un nuovo libro autoconclusivo, ma questa volta non saranno vampiri e fantasmi a infestare le pagine di Claudia Gray, in questa trama troveremo i licantropi. Ora, più volte ho espresso la mia antipatia per questo genere di creatura fantasy, ma come per ogni cosa, ci sono delle eccezioni (Lord Maccon di Soulles, Lachlain in Dark Love e.. per ora basta). Quindi avendo letto dell'amore tormentato tra Bianca e Lucas, ed essendomi pure piaciuto, perchè non dare una possibilità anche a questa storia ambientata sul Titanic?

-"Fateful" di Claudia Gray, in uscita il 17 aprile 2012. La cover è davvero meravigliosa!*__*

Titolo : Fateful
Autrice: Claudia Gray
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 17 aprile 2012

Tessa ha diciotto anni, fa la domestica per una ricca famiglia e sta per imbarcarsi sul maestoso Titanic per raggiungere il Nuovo Mondo. La speranza è quella che la propria vita possa cambiare in meglio. Durante il viaggio, due strani uomini si interessano a lei: un affascinante passeggero e un nobile russo. Quello che Tessa non sa è che entrambi sono licantropi…







Resto comunque in attesa del libro su Balthazar.. voglio sapere che fine fa! Ho letto recentemente la trama e mi ispira molto quindi pubblicatelo please! QUI trovate tutti i dettagli.

Buona lettura!

1 commento :