giovedì 23 febbraio 2012

Iniziative Interessanti (5)


Ragazzi dopo aver vinto una battaglia eccoci qui per una nuova sfida! Infatti Isabella del blog From a Book Lover ha iniziato una petizione per richiedere che VENGANO PUBBLICATI IN ITALIA i libri della promettente scrittrice fantasy Jennifer L.Armentrout. Ovviamente la sottoscritta non poteva essere più daccordo! ^__^ Ora vi illustro libri e trame:


Serie COVENANT

 PREQUEL E PRIMO LIBRO




SECONDO E TERZO LIBRO



Trama di Half-Blood:

"Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi sangue puro hanno poteri di origine divina. L'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... beh, non proprio. I Mezzo-Sangue hanno solo due possibilità:  venire addestrati per diventare Sentinelle col compito di cacciare e uccidere i daimon o diventare servitori nelle case dei puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita combattendo che sprecarla pulendo gabinetti, ma potrebbe finire a pulirli in ogni caso. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant devono seguire. Alex ha dei problemi con tutte, ma specialmente con la numero 1: Le relazioni tra i puri e i mezzani sono proibite. Sfortunatamente, si sta infatuando del bellissimo sangue puro Aiden. Ma innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema--rimanere in vita abbastanza a lunga da potersi diplomare al Covenant e diventare una Sentinella, si. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro peggio della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quello sarebbe proprio uno schifo."

Serie A LUX NOVEL
(le due versioni delle cover)

 PRIMO LIBRO

 

PREQUEL


SECONDO LIBRO


Trama di Obsidian:

"Ricominciare da capo fa davvero schifo.Quando ci siamo trasferite nel West Virginia subito prima del mio ultimo anno di liceo, mi ero decisamente rassegnata a dovermi sorbire accenti marcati, linee internet inesistenti, e molta noia... finché non ho intravisto il mio bellissimo vicino di casa, con la sua incredibile altezza e i suoi inquietanti occhi verdi. Le cose sembravano aver preso la giusta piega.E dopo ha aperto bocca.Daemon è irritante. Arrogante. Degno di essere accoltellato. Non andiamo per niente d'accordo. Per niente. Ma quando un estraneo mi aggredisce e Daemon congela letteralmente il tempo con un movimento della mano, beh, accade... qualcosa di inaspettato.L'affascinante alieno che vive accanto mi marchia.Si, avete capito bene. Alieno. Esce fuori che Daemon e sua sorella hanno un'intera galassia di nemici che desiderano impossessarsi dei loro poteri, e il tocco di Daemon mi illumina come la Las Vegas Strip. L'unico modo per uscire da questa situazione tutta intera è rimanergli vicina finché il mio mojo alieno non scomparirà.Questo, se non lo ammazzo prima."

Le cover della prima serie sono strepitose. La seconda..bè diciamo che oltre a pubblicare questa serie si potrebbe cambiare anche la copertina che non si può guardare....

Per il resto le trame sono intriganti al punto giusto... Quindi sotto con la PETIZIONE! Votateeeee! *__*

Grazie a tutti per la collaborazione!
Io ho già firmato e voi?

Buona lettura!

1 commento :