sabato 18 febbraio 2012

Anteprima: 7 Il Numero Maledetto e Il Mistero del Talismano Perduto

Due uscite che hanno attirato molto la mia attenzione. Il primo è un thriller con elementi fantasy mentre il secondo è il seguito di un libro dalla trama davvero intrigante!

-"7 Il Numero Maledetto" di Barnabas Miller e Jordan Orlando in uscita a  28 febbraio 2012. Una ragazza viene assassinata e rivive la sua morte con gli occhi di 7 persone a lei vicine. Tutte con un motivo per ucciderla.

Titolo: 7 Il Numero Maledetto
Autori: Barnabas Miller e Jordan Orlando     
Casa Editrice: Newton Compton           
Prezzo: 9,90                 
Pubblicazione: 28 febbraio 2012


Rivivere la propria morte è terribile. Scoprire chi è il nostro assassino, insopportabile.


Mary Shayne desiderava che il suo diciassettesimo compleanno fosse speciale, un evento da ricordare, ma di certo non immaginava che si sarebbe svegliata nuda, nel letto di un negozio di mobili, con i postumi di una terribile e inspiegabile sbronza. E la giornata prosegue nel peggiore dei modi: a scuola nessuno le fa gli auguri, né le sue migliori amiche, Amy e Joon, né il suo ragazzo, Trick, che anzi la lascia. Con il trascorrere delle ore, Mary si convince sempre di più che qualcuno sta tramando contro di lei, e i fatti le danno ragione: prima della fine della giornata viene uccisa a sangue freddo. Ma la morte non è che l’inizio di una nuova odissea. Mary si ritrova intrappolata in uno strano limbo, costretta a rivivere il giorno della propria morte attraverso gli occhi delle sette persone che le erano più vicine, ognuna delle quali – scoprirà con sgomento – aveva più di una ragione per odiarla. Ma chi di loro l’ha uccisa? E perché? Per scoprirlo e cercare di cambiare il corso degli eventi, Mary dovrà fare i conti con i dolorosi misteri e gli inconfessabili segreti che si nascondono sotto la patina dorata del suo mondo perfetto.


7 persone, 7 sospetti, 7 segreti, 7 buoni motivi per uccidere...

-"Il Mistero del Talismano Perduto" di Karen Marie Moning in uscita il 23 febbraio 2012. Il secondo capitolo della saga Fever che fonde avventura thriller e paranormal e presto diventerà un film della Dreamworks!*__* Sotto vi metto il primo libro della serie!

Titolo: Il Mistero del Talismano Perduto
Autore: Karen Marie Moning
Casa Editrice: Leggereditore        
Prezzo: 9,90                                           
Pubblicazione: 23 febbraio 2012

La porta sta per aprirsi, e non sarà la luce a venirti incontro ma la magia di un talismano dai poteri sconosciuti. Ombre oscure si avvicinano all’orizzonte, e una sola donna è in grado di dissiparle. Sei pronto a percorrere una strada disseminata di pericolo, sensualità e mistero? Da quando Mac ha scoperto di essere una veggente sidhe, la sua vita ha preso una piega del tutto inaspettata. E ora che la resa dei conti è inesorabile, di chi potrà fidarsi? Forse di un amuleto prezioso e antichissimo, che sembra proteggerla da sempre, oppure dello sfuggente Gerico? Tra piste false, esseri feroci, e la doppiezza di una realtà che non conosce pace, la giovane Mac dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, perché la sua caccia è appena iniziata e nulla potrà fermarla.



Titolo: Il Segreto del Libro Proibito
Autore: Karen Marie Moning
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 26 gennaio 2012

Un libro proibito che viene dal passato. Una libreria, la porta verso un’altra verità. Un libraio misterioso e le sue ombre. Una donna e un destino legato a quello dell’umanità... Quando la sorella viene uccisa, Mac Lane è costretta a mettere in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, la ragazza parte per l’Irlanda, decisa a vederci chiaro. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provatoa decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh? Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico la trama del loro destino e di quello del mondo intero.

Serie Fever
1. Il segreto del libro proibito
2. Il segreto del talismano perduto
3. Faefever 
4. Dreamfever 
5. Shadowfever 

Buona lettura!


5 commenti :

  1. Wow!! "7 il numero maledetto" mi intriga parecchio..anche se dev'essere terribile rivivere il giorno della propria morte e scoprire che così tante persone ti odiavano...
    Le due trame della serie Fever in realtà non convincono molto..Se avrai occasione di leggerli fammi sapere!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me intriga molto 7, mentre gli altri due ne hp sentito parlare così bene che li leggerò sicuramente!per lo meno il primo!^__^

      Elimina
  2. Questi libri meritano tutti 5 farfalline. Saya, tu ke ne pensi?

    RispondiElimina
  3. spero di leggerli al più presto!!!^___^

    RispondiElimina