domenica 15 gennaio 2012

Anteprima: Damned & Blu come gli Incubi

Due anteprime che hanno stuzzicato la mia curiosità! Il primo è di una nostra connazionale emergente mentre il secondo è di un'autrice originaria di Salem!Avete intuito il tema del libro? O__O

-"Damned"di Claudia Palumbo in uscita il 17 gennaio 2012. La cover è davvero splendida!! Un'amore impossibile, un'antica leggenda e una storia ricca di mistero! Speriamo sia davvero così e non la solita solfa! Inoltre è autoconclusivo!*__*

Titolo: Damned
Autore: Claudia Palumbo
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: 15,90
Pubblicazione: 17 gennaio 2012

Cathy ha diciotto anni e una ciocca viola nei capelli quando decide di trasferirsi da Napoli a Madenburg, in Germania, dove vive sua madre. Deve lasciare la band, il papà che adora e il mare della sua città, ma sa che sta facendo la scelta giusta. Quello che Cathy non sa è che nella cittadina alle soglie della Foresta delle Ombre l’aspetta qualcosa che cambierà per sempre la sua vita… Perché due ragazzi che Cathy incontra a Madenburg, i gemelli Konstantin e Tristan, non sono solo due giovani e fascinosi cantanti rock; insieme alla loro eterea amica Engel, con cui formano un trio inseparabile, nascondono un segreto antichissimo e terribile, celato da sempre al mondo. Ma anche Cathy, senza saperlo, nasconde un segreto: è una delle cinque Predestinate, nata per eliminare quelli che, come Konstantin, Tristan e Engel, vivono tra noi ma sono esseri senza tempo. Immortali. Vampiri che hanno smesso di cibarsi di sangue umano ma non per questo sono meno pericolosi. Perché sanno rubarti l’anima. Sarà l’amore a cambiare il destino di Cathy. Un duplice amore, contrastato e maledetto. Un amore impossibile, come tutti gli amori più belli.

-"Blu come gli Incubi" di Laurie Faria Stolarz in uscita il 19 gennaio 2012. Primo di una quadrilogia basata sulle streghe, raccontata da un'autrice che pare originaria di Salem! La cover però poteva essere migliore!

Titolo: Blu come gli incubi
Autore: Laurie Faria Stolarz
Casa Editrice: Fanucci
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 19 gennaio 2012

Stacey ha sedici anni e frequenta le superiori in un collegio, dividendo la stanza con la sua miglior amica Drea. Pratica la magia Wicca grazie ai poteri che ha ereditato dalla nonna, e a volte fa degli incubi sulle persone che le sono care. Le è già successo tre anni prima con Maura, la bambina a cui faceva da baby-sitter, che poi è stata uccisa, e adesso i suoi incubi riguardano Drea e uno stalker che la perseguita. Non è facile spiegare la cosa a Drea, anche a causa del suo ex ragazzo, Chad, di cui Stacey è segretamente innamorata. Pur sperando di rimettersi con Chad, Drea flirta con Donovan, il suo compagno di stanza che è innamorato di lei da anni, e inizia uno strano rapporto telefonico con un ragazzo del quale non sa praticamente nulla. Le minacce dello stalker si fanno sempre più insistenti, e quando Drea scompare, Stacey si dirige da sola nel bosco, certa che lo stalker l’abbia portata lì... ma l’uomo misterioso potrebbe anche essere qualcuno che lei conosce molto bene.

Bè che direi che Gennaio ricchissimo ma il portafoglio è poverissimo!!!!!!!! ç__ç

Buona lettura! 

 

2 commenti :

  1. Tra i due mi intriga più Damned, se leggerai Blu come gli incubi, fammi sapere che ne pensi...Comunque davvero, che cover pessima!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina