mercoledì 30 novembre 2011

Viaggiando, Scoprendo.. (9)

Benvenuti in questa rubrica, che presenterà libri scoperti, nel mio viaggiare quotidiano che si tratti di librerie, biblioteche o semplicemente nel web. Potrebbe essere un singolo libro o una serie, che ha attirato la mia attenzione e che quindi presento. Ovviamente apertissima a suggerimenti di lettura o sconsigli di qualsiasi genere! ^__^

Questa volta si tratta di una serie di libri uscita da un pò di tempo, ma solo ora ha attirato la mia attenzione un pò per le cover, un pò per il fatto che pur essendo una serie, ogni libro risulta autoconclusivo, e ovviamente è un urban fantasy, comprendente tutti i tipi di immortali conosciuti e non (vampiri, licantropi, mutaforma..). Ma cominciamo da principio visto che sono ben cinque più altri in uscita...X__X perchè mi interesso a saghe sempre più lunghe??? Fermatemi.......

Titolo: Dark Forever (prequel uscito dopo)
Autrice: Kresley Cole
Traduttrice: Pamela Cologna
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 5,00
Pubblicazione: 3 novembre 2011

Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora divenuto vampiro, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l’eternità e che lo faccia diventare invincibile. La sua natura lo rende più debole di un comune vampiro, e per recuperare le sue forze deve trovare una donna che si leghi a lui. Non è il sentimento a tracciare le sue mosse, almeno fino a quando il suo cuore ricomincia a battere, senza preavviso...Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regoledel gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...Il prequel della serie Gli Immortali apre le porte di un mondo oscuro e sensuale, dove il pericolo e l’amore sono intimamente intrecciati.

Titolo: Dark Love
Autrice: Kresley Cole
Traduttore: Luca Canu
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 5,00
Pubblicazione: 3 novembre 2011

Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un’esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia. Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suounico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito...

Titolo: Dark Pleasure
Autrice: Kresley Cole
Traduttore: Luca Canu
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 4,90
Pubblicazione: 3 settembre 2010

Partita alla volta della Russia per uccidere un vampiro che terrorizza un villaggio, Kaderin Cuordighiaccio si ritrova a esitare prima di sferrare il colpo di grazia al nemico. Quella stessa esitazione mostrata in passato era costata la vita delle due sorelle e da quel momento la donna aveva smesso di provare emozioni. Il vampiro davanti a lei però è diverso: si chiama Sebastian Wroth e un tempo era stato un umano. Il cuore dell’uomo ricomincia di colpo a battere: Kaderin lo ha risvegliato, è la sua Sposa. La donna rimane sbigottita nel provare di nuovo sentimenti e una certa attrazione nei suoi confronti, così decide di scappare e di prepararsi alla Caccia al talismano, la gara che si svolge ogni duecentocinquanta anni e che mette sempre in palio una chiave in grado di far tornare chiunque nel passato per ben due volte. Ma quando raggiunge il tempio della dea Riora, scopre che anche Sebastian parteciperà alla competizione. Tra tentativi di seduzione, ricatti e sconvolgenti rivelazioni su ciò che li attende, i due scoprono di essere ormai inesorabilmente legati, ma solo la conquista del talismano potrà permettere loro di salvarsi e vivere fino in fondo l’amore che il destino gli ha riservato.

Titolo: Dark Passion
Autrice: Kresley Cole
Traduttrice: Silvia Demi
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 20 gennaio 2011

Un bacio che toglie il respiro lo perseguita... è lei il sogno che popola tutte le sue notti. Bowen MacRieve ha perso l’unica donna che abbia mai amato, e qualcosa dentro di lui si è rotto per sempre. Guerriero senza scrupoli, ora è più gelido che mai. Fino a che l’incontro con l’affascinante Mariketa, sua acerrima nemica, risveglierà in lui i desideri più profondi. Quando delle forze sinistre si uniscono per darle la caccia, il temibile lykae si ritrova a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella di Mari che, privata temporaneamente dei suoi poteri, è costretta ad accettare l’intervento del suo avversario. Si dice che nessuno possa tentare il cuore indurito di Bowen, ma la passione fra i due non tarda a esplodere. Nonostante un futuro insieme sia impossibile, Mari teme che non potrà resistergli tanto facilmente. E quando arriverà il momento in cui lui pretenderà il suo corpo e la sua anima, lei riuscirà a rifiutarlo? Oppure rischierà tutte le sicurezze di una vita per il suo affascinante protettore?

Titolo: Dark Night
Autrice: Kresley Cole
Traduttrice: Graziana Cazzolla
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 16 giugno 2011

Lei è una tentatrice che proviene dal regno delle ombre... Néomi Laress, una famosa ballerina morta da secoli, è destinata a vagare per l’eternità. È stata uccisa e nessuno le ha mai reso giustizia. Invisibile agli occhi dei vivi, e dotata di poteri sovrannaturali, abita la sua imponente tenuta, spaventando chiunque osi valicarne la soglia. Finché non si imbatte in un immortale più pericoloso di lei. Lui è un vampiro guerriero consumato dalla follia... Dopo ottant’anni di solitudine, Conrad Wroth viene catturato e trasportato dai suoi fratelli nella tenuta, con lo scopo di aiutarlo a guarire dalla sete di sangue. L’incontro fra i due è tanto inevitabile quanto fatale, due anime solitarie che non desideravano altro. Ma i pericoli sono in agguato, e loro fin dove si spingeranno per stare insieme? Riusciranno a strappare il velo oscuro che avvolge le loro essenze ferite? Un’avventura che si legge con i battiti accelerati e tutta d’un fiato, una storia che ci spinge verso la promessa di un amore eterno.

Titolo: Dark Desire
Autrice: Kresley Cole
Traduttrice: Graziana Cazzolla
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 24 novembre 2011

Cadeon Woede non avrà pace finché non riuscirà a espiare la colpa che lo perseguita da tanto, troppo tempo.Uno spiraglio si apre in lui quando incontra l’affascinante Holly Ashwin. In lei vede la chiave per fuggire dalla sua terribile condanna, l’unica salvezza alla pena infinita che lo perseguita. Ciò che ancora non sa però, è che la donna lo attirerà a sè tormentandolo più del suo stesso passato. Cresciuta come una semplice umana, Holly è inconsapevole della dimensione oscura che la circonda, fino a che un demone brutale e magnetico decide di diventare il suo protettore, immergendola in un’atmosfera fatta di ombre e sensualità. E se dapprima il timore dell’ignoto la frena, a poco a poco non potrà fare a meno di soccombere al suo abbraccio di fuoco. Riuscirà Cadeon a conquistare la fiducia dell’unica donna che abbia mai saziato i suoi desideri più nascosti... ma soprattutto, potrà mai rapire fino in fondo il suo cuore?

Titolo: Dark Dream
Autrice: Kresley Cole
Traduttrice: Ginevra Massari
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 19 gennaio 2012

Sabine è l'ossessione di ogni uomo, un’incantatrice in grado di far cadere persino il più temibile dei guerrieri. E ora che Woede è diventato la sua preda più ambita, lei non gli dà tregua, vuole sedurlo a ogni costo. Suo malgrado, il gelido demone non riesce a sfuggirle, e non può far altro che desiderare quel corpo da sogno. Ma il gioco prenderà presto un'altra piega, e sarà Woede a condurlo, tormentando la splendida incantatrice con le sue personalissime armi. Non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma nulla potranno contro le insidie della lussuria. Saranno disposti a sacrificarsi l’uno per l’altra, riuscendo così a sconfiggere il nemico che minaccia entrambi? La resa dei conti è vicina, e loro dovranno scegliere da che parte stare, se da quella dell'amore o del potere. La risposta è proprio lì, dove nessuno dei due finora ha mai osato cercare.



Titolo: Dark Wishper 
Autrici: Kresley Cole e Gena Showalter
Traduttrice: Ginevra Massari
Editore: Leggereditore
Prezzo: 10,00
Pubblicazione: 28 giugno 2012

La vita di Murdoch Wroth, vampiro bello e spregiudicato, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di un’affascinante Valchiria. Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna, e se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili sofferenze. Ad attenderli però c’è la giusta ricompensa: un’onda di passione travolgente, come il sentimento che li attrae inesorabile.Riusciranno, insieme, a trovare la strada per farsi avvolgere dal bruciante desiderio che arde tra di loro?

Serie gli Immortali
0. Dark Forever (uscito dopo ma cronologicamente è il prequel della serie)
5. Dark Desire
6. Dark Dreams
7. Dark Whisper (2 romanzi brevi insieme alla scrittrice Gena Showalter)
ancora da pubblicare in Italia ma già usciti in america:
8. Pleasure of a dark prince
9. Demon from the dark
10. Dreams of a Dark Warrior
11. Lothaire

Stupendi ve li consiglio!!!

Buona lettura!

martedì 29 novembre 2011

Anteprima : Il Marchio del Diavolo

Entro l'anno uscirà il secondo episodio della serie The Regency Draculia, la serie scritta da Colleen Gleason e pubblicata dall' Harmony!*__*

- "Il Marchio del Diavolo" di Colleen Gleason in uscita il 30 dicembre 2011 in edicola mentre sul sito dell'Harmony lo trovate dal 15 dicembre.

Titolo: Il Marchio del Diavolo
Autore: Colleen Gleason
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,40
Pubblicazione: 30 dicembre 2011

Londra, 1804. Dimitri, Conte di Corvindale, non può permettersi di provare dei sentimenti. Per amore ha stretto un orrendo patto con Lucifero, un patto di cui porta il segno tangibile impresso sulla pelle e che alla fine non è servito a nulla, perché la sua donna l'ha lasciato. Da allora ha deciso di chiudere il proprio cuore e di dedicare la propria vita immortale alla ricerca di un modo per liberarsi dell'infame marchio. Ma propositi iniziano a vacillare quando incontra la bellissima e caparbia Maia Woodmore e il desiderio di "assaggiarla" si fa sempre più intenso...

lunedì 28 novembre 2011

Passione Cover (5)


Questa rubrica parlerà o meglio mostrerà le cover di libri che vorrei leggere, o anche i seguiti di serie che ancora devono essere pubblicati in Italia, ma che negli altri paesi sono già noti! Quindi spazio alle immagini! Mi riservo di modificarne la funzione man a mano che procedo!^__^

Oggi farò una cosa un pò diversa...
Vi mostrerò le cover di Legacy e Alera, i primi due libri della giovanissima autrice Cayla Kluver, in veste internazionale! Infatti girellando per il web ho trovato delle cover davvero splendide tanto da dovervele presentare e confrontare con quelle italiane! In attesa del terzo capitolo della saga della principessa Alera "Sacrifice" che uscirà nel 2012 (ma quando?mah..).

ITALIA
Legacy ha un aspetto da libro antico, da libro delle favole, anche le pagine sono state disposte da sembrare usurate dal tempo. La sua ristampa al contrario è un normalissimo libro moderno, con un'immagine un pò troppo "notti d'oriente", peccato che sia pocket, quindi Alera, il secondo capitolo, nonostante la cover coerente alla ristampa (aladino!), è in formato semi-rigido e quindi risulta diversa da entrambe le versioni di Legacy.. Ma uno come fa ad averli sullo scaffale se sono diversi o per cover o per formato????MAH......


clicca sul titolo del post o su "contina a leggere" per vedere il post per intero...

venerdì 25 novembre 2011

Non Mi Va (10)

L'idea è di postare di volta in volta libri, già pubblicati o di prossima pubblicazione, che a un primo impatto non mi hanno catturata e che quindi non mi interessa leggere. Scopo del post è far conoscere altri libri a chi entra nel mio blog (oltre alle anteprime e alle recensioni) e allo stesso tempo permettere a chi ha già letto i libri in questione di "farmi ricredere", infatti sono sempre pronta ad accogliere ottimi suggerimenti!^__^

La rubrica di oggi presenta una trilogia che non ho intenzione di leggere dato il mio scarso interesse per i lupi, date le critiche abbastanza negative, e infine dalle cover molto brutte anche se coerenti tra loro. Sto parlando di Shiver, Deeper e Forever. Dalle trame la storia mi pare noiosa e scontata. Sono loro due, omicidi, il loro amore in pericolo..in ogni libro la stessa solfa. Niente che mi faccia venire voglia di saperne di più. Ancora una volta i lupi vengono bocciati!

Titolo: Shiver
Autore: Maggie Stiefvater
Casa Editrice: Rizzoli
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 7 ottobre 2009

Grace e Sam non si sono mai parlati, ma da sempre si prendono cura l'una dell'altro. Non si conoscono, eppure lei rischierebbe la vita per lui, e lui per lei. Perché Grace, fin da piccola, sorveglia i lupi che vivono nel bosco dietro casa sua, e in particolare uno dotato di magnetici occhi gialli, che negli anni è diventato il suo lupo. E perché Sam da quando era un bambino vive una doppia vita: lupo d'inverno, umano d'estate. Il caldo gli regala pochi preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo lo trasformi di nuovo. Grace e Sam ancora non si conoscono, ma tutto è destinato a cambiare: un ragazzo è stato ucciso, proprio dai lupi, e nella piccola città in cui vive Grace monta il panico, e si scatena la caccia al branco. Grace corre nel bosco per salvare il suo lupo e trova un ragazzo solo, ferito, smarrito, con due magnetici occhi gialli. Non ha dubbi su chi sia, né su ciò che deve fare. Perché Grace e Sam da sempre si prendono cura l'una dell'altro, e adesso hanno una sola, breve stagione per stare insieme prima che gelo torni e si porti via Sam un'altra volta. Forse per sempre.

Titolo: Deeper
Autore: Maggie Stiefvater
Casa Editrice: Rizzoli
Prezzo: 17,00
Pubblicazione:29 settembre 2010

Il sole della primavera illumina e scalda l'amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L'arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa - o qualcuno - si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?

Titolo: Forever
Autore: Maggie Stiefvater
Casa Editrice: Rizzoli
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 14 settembre 2011 

È arrivata una nuova primavera a Mercy Falls. Grace, che per sopravvivere ha dovuto cedere al suo animo di lupo, continua a mutare forma. Sam, saldo nella sua pelle di umano, la cerca. Perché la ama e conosce il dolore delle metamorfosi. Quando nel bosco viene ritrovato il cadavere di una ragazza la situazione precipita: il branco è in pericolo, Grace è in pericolo, e Sam deve tentare di salvarli, deve salvare Grace, a qualunque costo...  
 





Cosa ne pensate? Siete d'accordo con me o qualcuno l'ha già letto e mi sa dire qualche lato positivo?

Buona lettura!

giovedì 24 novembre 2011

Passione Cover (4)

La casa editrice Corbaccio ha reso pubbliche tre possibili cover per il terzo capitolo della Trilogia delle Gemme.. Green! Eccole in anteprima! *__*
Personalmente preferisco la seconda cover, la trovo molto più bella e coerente con le prime due: Red & Blue. Anche se devo dire che la prima non è male...





Voi cosa ne pensate? Quale preferite?

Buona lettura!


mercoledì 23 novembre 2011

Viaggiando, Scoprendo..(8)

Benvenuti nella mia nuova rubrica, che presenterà libri scoperti, nel mio viaggiare quotidiano che si tratti di librerie, biblioteche o semplicemente nel web. Potrebbe essere un singolo libro o una serie, che ha attirato la mia attenzione e che quindi presento. Ovviamente apertissima a suggerimenti di lettura o sconsigli di qualsiasi genere! ^__^

Oggi porto alla luce un nuovo romanzo uscito da poco, che tratta sempre di vampiri ma nello stile steampunk (fantascienza ambientata in epoca vittoriana ma anche dopo l'Ottocento), Soulless ne è un esempio. Questo è il primo di una trilogia, e sembra molto intrigante!

Titolo: Vampire Empire. Il Principe di Sangue Nero
Autore: Clay e Susan Griffith
Casa Editrice: Sonzogno
Prezzo: 18,00
Pubblicazione: 28 ottobre 2011

NON POTEVA AMARE NE' ODIARE. MA QUANDO LEI ERA ENTRATA NELLA SUA VITA, AVEVA CONOSCIUTO LA GIOIA DELL'AMORE, E ANCHE LA DISPERAZIONE

ANNO 1870. I VAMPIRI HANNO CONQUISTATO LA PARTE SETTENTRIONALE DEL PIANETA, SEMINANDO MORTE E DEVASTAZIONE

Le grandi e sfarzose capitali dell'era industriale sono diventate cimiteri. I pochi sopravvissuti hanno dovuto cercare rifugio ai Tropici, il cui clima torrido è nocivo alle grigie creature della notte. Così, dall'Egitto al Centro America, fino ai templi immersi nelle foreste della Malesia, sono sorte nuove civiltà del vapore e del ferro, fondate sull'arte e la tecnologia. Anno 2020. Quello che resta del glorioso impero britannico è ora il regno di Equatoria, la cui erede al trono è la principessa Adele, un'intrepida guerriera, ma anche una ragazza colta e raffinata, che trascorre intere giornate immersa nella lettura nei silenziosi saloni della mitica Biblioteca di Alessandria. La sua intraprendenza e il suo spirito indomito risveglieranno però la crudeltà di un efferato clan di vampiri decisi a scatenare una nuova guerra. In questa lotta all'ultimo sangue, Adele troverà al proprio fianco il principe Greyfriar, affascinante signore delle tenebre dal volto mascherato. E il misterioso protettore le rivelerà la vera natura del conflitto tra gli uomini e i non-morti, combattendo con lei una battaglia epocale per la vita e per l'amore.


Che ne dite? Me lo consigliate? Vi ispira?

Buona lettura!

martedì 22 novembre 2011

Recensione : Blue di Kerstin Gier - Edelstein Trilogie #2

Ho terminato il secondo capitolo di questa particolare storia trattante il tema dei viaggi nel tempo. Un libro fresco e innovativo (almeno per me che non avevo mai letto niente su questo argomento). Una piacevole scoperta con una cover elegante e misteriosa! QUI trovate il primo volume Red.
Chi non avesse letto il precedente libro troverà spoiler sia nella trama che nella recensione!

Titolo: Blue
Serie: Edelstein Trilogie #2
Autrice: Kerstin Gier
Casa Editrice: Corbaccio
Prezzo: 16,60
Pubblicazione: 1 settembre 2011

«Molto probabilmente il mio organismo aveva prodotto più adrenalina negli ultimi giorni che nei sedici anni precedenti. Erano successe così tante cose e avevo avuto così poco tempo per riflettere...» Gwendolyn ha tutte le ragioni di questo mondo per pensarla così. Ha appena scoperto di non essere una normale ragazza londinese, bensì una viaggiatrice nel tempo che i Guardiani – una setta segreta che ha sede nel dedalo di vie intorno a Temple Church – invia nelle epoche passate per prelevare una goccia di sangue dai dodici prescelti e completare il Cronografo, una missione da cui dipendono i destini dell’umanità. Peccato che la sua famiglia non l’avesse informata perché tutti erano convinti che la predestinata fosse l’odiosa cugina Charlotte e peccato che, di conseguenza, Gwen avesse trascorso gli ultimi sedici anni della propria vita a studiare (poco), giocare (molto), chiacchierare e divertirsi con le amiche come ogni ragazza. Mentre avrebbe dovuto imparare a tirare di scherma, ballare il minuetto, apprendere nozioni di storia universale e conversare in modo appropriato con l’aristocrazia del Settecento. Quasi tutto, nella sua nuova situazione, la infastidisce: essere sballottata avanti e indietro nei secoli, la supponenza mista a invidia della cugina Charlotte, la noia delle lezioni di ballo e portamento... Poche cose le piacciono: il piccolo doccione fantasma Xemerius, che solo lei, Gwen può vedere e, naturalmente, il suo compagno di viaggi nel tempo: Gideon, bello da morire, anche se è talmente imprevedibile con lei da farla impazzire dal desiderio e dalla rabbia insieme. Invece, senza alcun dubbio, Gwen sa di cosa avere paura: del conte di Saint Germain, il grande burattinaio che tiene le fila di tutto e che vuole completare al più presto il Cronografo, prima che i nemici glielo impediscano. Ma chi sono veramente i nemici? Perché Gwen non riesce a fidarsi di lui?

RECENSIONE

Come anticipato sopra è una storia che mi ha preso fin dal suo primo capitolo. Un racconto stravagante che tratta un tema sempre un pò difficile e non sempre coerente. Contrariamente a ciò la Gier riesce con una maestria che mi ha colpito, a trattare questi argomenti e incanalarli in una trama davvero intrigante! Gwen è un'adolescente con le solite ansie, ma questa volta la protagonista l'ho trovata meno piagnucolosa. In realtà mi sta molto simpatica e con lei la sua migliore amica Leslie. Non ero molto convinta del personaggio del doccione-demone Xemerius, ma mi sono dovuta ricredere. In realtà è molto azzeccato e stempera i momenti che potrebbero risultare noiosi a causa dei discorsi della società segreta. Poi c'è Gideon.. col suo atteggiamento strano e contorto..  non so ancora da che parte inserirlo..Sempre più odiosa invece mi risulta la cugina di Gwen, Charlotte, mentre il Conte di Sain Germain, misterioso e cupo, fa intendere di essere il "cattivo" della situazione (ed è anche un pò inquietante e manipolatore!). Concluso il libro avevo addosso una voglia irrefrenabile di sapere come sarebbe andato a finire!! Ben descritto e articolato. Non ho riscontrato problemi a capire tempistiche ed epoche. Anzi credo che sia stata davvero brava a creare una così sublime varietà di scenari! La descrizione della Soireè (ricevimento) mi ha davvero conquistata!Mi sono immaginata con uno splendido abito d'epoca a bere il famoso punch di Lady Brompton!!Quindi in conclusione consiglio vivamente questo secondo capitolo, dopo aver letto il primo ovviamente!!^__^

Edelstein Trilogie
2. Blue
3. Green 

 
Autrice

Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con marito, il figlio e il suo gatto nero vicino a Bergisch Gladbach, in Westfalia, Germania. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice di diversi bestsellers femminili, ma è con la trilogia di Red, che Kerstin Gier ha raggiunto il successo mondiale.
Buona lettura!