venerdì 30 dicembre 2011

Anteprima : Dark Dream

Anteprima stuzzicante, visto che ho iniziato a leggere il primo libro della saga! Infatti ho appena recensito Dark Love, primo di ben sette libri!
 
-"Dark Dreams" di Kresley Cole in uscita il 19 gennaio 2012. Settimo capitolo (contando anche il prequel Dark Forever) della saga degli Immortali! 

Titolo: Dark Dreams
Autore: Kresley Cole
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 10,00
Pubblicazione: 19 gennaio 2012

Sabine è l'ossessione di ogni uomo, un’incantatrice in grado di far cadere persino il più temibile dei guerrieri. E ora che Woede è diventato la sua preda più ambita, lei non gli dà tregua, vuole sedurlo a ogni costo. Suo malgrado, il gelido demone non riesce a sfuggirle, e non può far altro che desiderare quel corpo da sogno. Ma il gioco prenderà presto un'altra piega, e sarà Woede a condurlo, tormentando la splendida incantatrice con le sue personalissime armi. Non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma nulla potranno contro le insidie della lussuria. Saranno disposti a sacrificarsi l’uno per l’altra, riuscendo così a sconfiggere il nemico che minaccia entrambi? La resa dei conti è vicina, e loro dovranno scegliere da che parte stare, se da quella dell'amore o del potere. La risposta è proprio lì, dove nessuno dei due finora ha mai osato cercare.

Serie gli Immortali
0. Dark Forever (uscito dopo ma cronologicamente è il prequel della serie)
1. Dark Love
2. Dark Pleasure
3. Dark Passion
4. Dark Night
5. Dark Desire
6. Dark Dreams
ancora da pubblicare in Italia ma già usciti in america:
7. Deep kiss of winter (2 romanzi brevi insieme alla scrittrice Gena Showalter)
8. Pleasure of a dark prince
9. Demon from the dark
10. Dreams of a Dark Warrior
11. Lothaire (gennaio 2012 America)

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento